Contenuto
I collari per cani sono spesso usati per attaccare un cartellino identificativo dell'animale domestico e per attaccare una linguetta. Molti di questi collari sono oggetti semplici e comuni che potrebbero sembrare molto più attraenti con alcune decorazioni. Se non trovi nulla che ti piaccia nel negozio di animali, puoi anche fare il guinzaglio da solo. Un piccolo guinzaglio sul tuo Totó sarà molto più bello di una semplice striscia di plastica.
indicazioni
Regola la larghezza del colletto per adattarlo alle dimensioni del tuo cane. (Recensione regionale dei cani da caccia, (città Vladimir) Immagine di firsov da Fotolia.com)-
Usando il metro a nastro, misura le dimensioni del collo del tuo cane e aggiungi circa 4 cm in più.
-
Tagliare due pezzi di feltro largo 1,9 cm e un pezzo di interlining con la stessa misura, tutti con la stessa lunghezza della misura ottenuta nel primo passaggio.
-
Con la spilla, unisci i tre pezzi di stoffa, con l'intreccio tra i due pezzi di feltro.
-
Cuci intorno ai bordi, creando un rettangolo completo con i punti. Rimuovere gli elementi di fissaggio prima di cucire l'area.
-
Cucire una parte del cinturino in velcro non adesivo sul fondo dell'estremità destra del colletto.
-
Cucire l'altra parte del cinturino in velcro sopra l'estremità sinistra del colletto.
-
Unire le due estremità del colletto e premere le cinghie di velcro per chiudere.
-
Con la fibbia, attaccare il pezzo di pizzo bianco al colletto, iniziando dal lato destro e continuando fino a raggiungere il velcro. Posizionare il pizzo in modo che le estremità dritte siano quasi al centro del colletto. Taglia il merletto in modo che finisca prima del velcro.
-
Attaccare un altro pezzo di pizzo al centro del colletto in modo che l'estremità dritta sia vicina alla fine del primo pezzo inserito. Fai il secondo pezzo fino a quando il primo, tagliandolo quando raggiunge il velcro.
-
Cucire entrambi i pezzi di pizzo sul colletto all'estremità del tessuto.
-
Misurare un pezzo di pizzo satinato di circa 3 pollici di larghezza in modo da abbinare in lunghezza con il pizzo e attaccare il pizzo al centro del collo. Metti il cappio in modo che copra l'estremità diritta del merletto. Attacca le estremità della cravatta per ottenere una bella finitura.
-
Cuci il pizzo e le due estremità.
suggerimenti
- Stick ciottoli che imitano i diamanti al centro del pizzo satinato per aggiungere un tocco in più ad esso.
- Cucire un pezzo di pizzo satinato all'interno del colletto per un look più elegante.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- forbici
- Bianco feltro, largo 1,9 cm
- Interlacciamento, 1,9 cm di larghezza
- spille
- Macchina da cucire o filo e ago
- Linea bianca
- Velcro non adesivo, striscia di 1,9 cm
- Ruffle di pizzo bianco, largo 1,9 cm
- Fiocco in raso bianco, largo 1,3 cm