Come fare esercizi accovacciati sul muro

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
How to Do a Wall Squat | Pilates Workout
Video: How to Do a Wall Squat | Pilates Workout

Contenuto

Gli squat sui muri sono ottimi esercizi per rafforzare e tonificare i muscoli della coscia. Possono essere creati ovunque sia possibile trovare un muro, il che lo rende semplice da fare quando si viaggia.


indicazioni

Impara come eseguire wall squat che non richiedono portatili unici per le accademie (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Stai con la schiena appoggiata su una parete stabile con i piedi alla larghezza delle spalle. Assicurati di essere appoggiato a una parete stabile in grado di sostenere il tuo peso.

  2. Tieni il peso sui talloni e la schiena contro il muro. Piega lentamente le ginocchia e abbassa il corpo in modo che le cosce siano parallele al pavimento. Assicurati che le ginocchia non si pieghino in avanti, ma rimani sulla linea della caviglia.

  3. Tieni la schiena premuta contro il muro e rimani nella posizione accovacciata. I tuoi muscoli addominali dovrebbero essere contratti continuamente.

  4. Tieni questa posizione per un minuto o il tempo che puoi.

  5. Premendo dai talloni, risalire alla posizione di partenza contro il muro.


  6. Ripeti questo esercizio per un numero desiderato di ripetizioni; i principianti dovrebbero mirare a due o quattro ripetizioni.

suggerimenti

  • Ogni volta che esegui uno squat, assicurati che le ginocchia siano allineate con le caviglie, non davanti a loro. Quando guardi verso il basso, dovresti riuscire a vedere le dita dei piedi. Ciò ridurrà lo sforzo sulle ginocchia e le possibilità di ferirle.
  • Questo è un esercizio che sentirai sicuramente durante l'esecuzione. È normale che le cosce inizi a dolere e tremare. Ciò significa che sono stati elaborati.