Come applicare adesivi temporanei del tatuaggio

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Tutorial Applicazione Tatuaggi Temporanei LBT
Video: Tutorial Applicazione Tatuaggi Temporanei LBT

Contenuto

Mentre i bambini usano i tatuaggi temporanei da anni, applicando queste piccole decorazioni su braccia e gambe, il mondo dei tatuaggi temporanei si sta espandendo sempre di più alle generazioni precedenti. Alcuni tatuaggi temporanei sono di così alta qualità che hanno dettagli che assomigliano a veri tatuaggi dopo essere stati applicati sulla pelle. Applicare con cura i tatuaggi temporanei sulla pelle. Dovrebbero durare per diversi giorni a seconda della pelle e di come mantenere il tatuaggio.


indicazioni

Applicare tatuaggi temporanei sulla pelle (immagine del tatuaggio a forma di cuore di Aleksej Kostin da Fotolia.com)
  1. Depilate l'area dove applicherete il tatuaggio se avete un eccesso di peli che coprono la pelle. Una piccola quantità di peli non dovrebbe influenzare il tatuaggio, ma un braccio peloso maschio, per esempio, potrebbe non essere una superficie adatta per uno. Rimuovere solo quei peli che potrebbero interferire con il tatuaggio.

  2. Lavare l'area della pelle dove applicherete il tatuaggio con il sapone per le mani (se avete appena cerato quell'area, saltate questo passaggio). Asciugare completamente la pelle. Non procedere con l'applicazione del tatuaggio finché la pelle non è completamente asciutta.

  3. Rimuovere la copertura di plastica trasparente che copre il tatuaggio e scartarlo.


  4. Immergere bene l'asciugamano per il viso con acqua, torcerlo.

  5. Metti il ​​tatuaggio sulla tua pelle nella posizione desiderata. Assicurati che sia dritto e rivolto verso la posizione che desideri prima di procedere.

  6. Tieni il tatuaggio in posizione e appoggia l'asciugamano per il viso. Assicurati di coprire l'intero tatuaggio con l'asciugamano per bagnare la carta di base dell'adesivo del tatuaggio.

  7. Lascia il foglio sulla parte superiore del tatuaggio per almeno 40 secondi.

  8. Rimuovere l'asciugamano per il viso e dare un'occhiata dietro l'angolo del tatuaggio per vedere se è sulla pelle o è ancora sulla carta. Se si desidera che il tatuaggio sia completamente sulla pelle, sollevare la carta con attenzione. Se vedi il tatuaggio ancora sulla carta, premilo di nuovo e coprilo con il telo per il viso per altri 30 secondi.

  9. Rimuovi la base del tatuaggio quando il tatuaggio è completamente sulla pelle. Lasciare asciugare per circa 10 minuti prima di toccarlo.


suggerimenti

  • Secondo Body Graphics, la lunghezza media di un tatuaggio temporaneo sulla pelle è di circa una settimana, ma può durare fino a tre settimane o solo due giorni.

avvertimento

  • L'uso di alcuni saponi nell'area del tatuaggio può ridurre la longevità della decorazione.

Cosa ti serve

  • Rasoio da barba (opzionale)
  • Sapone per le mani
  • asciugamano
  • Asciugamano viso