Come tagliare i capelli di una bambola Barbie

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
DIY - How to restyle a doll / Doll’s Haircut - Bob with Bangs! - Un caschetto con frangetta!
Video: DIY - How to restyle a doll / Doll’s Haircut - Bob with Bangs! - Un caschetto con frangetta!

Contenuto

Tagliare i capelli di una Barbie è un modo per aggiungere il tuo tocco di stile alla tua bambola. Tuttavia, se i tuoi capelli sono tagliati male, la tua Barbie può sembrare brutta; la riparazione dei capelli è solitamente costosa. Ma tagliare i capelli della tua bambola non dovrebbe intimidire; con gli strumenti giusti e un tutorial puoi fare in modo che la tua Barbie abbia la sua pettinatura.

Passo 1

Fai bollire 2 tazze di acqua a fuoco medio per cinque minuti. Togli dal fuoco e posiziona la tua Barbie con la testa sospesa su un lavandino. Versa lentamente dell'acqua calda tra i capelli della tua Barbie per bagnarli completamente e pettina i capelli con un pettine per parrucca per lisciarli.

Passo 2

Versa 2 tazze di acqua fredda tra i capelli della tua Barbie nello stesso modo dell'acqua bollente e continua a pettinarla lentamente. Questo aiuterà a fissare i capelli in modo che siano lisci e ideali per il taglio, poiché i capelli mossi o ricci possono causare incidenti da taglio. Aspetta che i capelli siano completamente asciutti prima di continuare.


Passaggio 3

Separa i capelli di Barbie con piccoli elastici in tre ciocche, una su ciascun lato e una sul retro. Rilascia una ciocca alla volta e tieni i capelli tra le dita circa 0,5 cm più lunghi della lunghezza effettiva che desideri.

Passaggio 4

Taglia i capelli nel punto che hai segnato con le dita, tagliando dritto. Ripeti la procedura con le altre due ciocche, quindi pettina i capelli di Barbie. È meglio tagliarlo un po 'più a lungo di quanto intendi, poiché perderai lunghezza quando fai l'acconciatura. Ritocca i punti in cui vedi eventuali irregolarità, fino a quando i capelli non hanno la stessa lunghezza.

Passaggio 5

Ripeti i passaggi uno e due e modella i capelli bagnati della tua Barbie come desideri. Liscialo o usa i morsetti per fissarlo o in riccioli e poi lasciarlo asciugare e impostare. Organizza come preferisci. Attendi che i capelli siano asciutti, quindi rimuovi i fermagli o continua con i passaggi. Usa le forbici per tagliare le parti che desideri, una volta che i capelli sono puliti e asciutti.