Come fare un aspetto di 70 anni più giovane - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare un aspetto di 70 anni più giovane

Hai più status, saggezza e sì, età. Sebbene tu voglia mantenere i primi due attributi, molte donne più anziane sono felici di sembrare più giovani di quanto non siano in realtà. Il primo passo per raggiungere questo obiettivo è prendersi cura del corpo: fare allenamento cardio e con i pesi, che aiuta anche a prevenire l'osteoporosi. Segui una dieta nutriente che renderà la tua pelle più bella. Anche se non puoi tornare indietro a 20 anni, una donna di 70 anni potrebbe sembrare ancora giovane.

indicazioni

Gli esercizi aumentano la circolazione sanguigna, facendoti sembrare più giovane (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Indossa il trucco corretto. Evitare di portare troppa fard e ombra, un tentativo fallito di nascondere le rughe. Scegli una base che sia il tono del dorso della tua mano. Usa un mascara che rende i tuoi occhi brillanti e vivi. Usa ciglia finte discrete se le tue ciglia sono già troppo sottili. Scegli una o due delle tue caratteristiche principali, come gli zigomi belli o gli occhi belli, e prenditi cura di loro.

  2. Indossare i vestiti giusti. Evitare parti grandi o di dimensioni inadeguate. Indossa abiti adatti al tuo corpo. Scegli il reggiseno corretto perché molte donne indossano la taglia sbagliata e non lo sanno nemmeno. Loro li lasciano con una postura sgraziata e appiattiscono i seni, facendoli apparire più vecchi. Chiedi aiuto professionale in un negozio per scoprire le sue dimensioni, se necessario.

  3. Taglia i capelli Non usare i capelli troppo corti o troppo lunghi. Taglia i capelli in strati chiari. Pensare di indossare una frangia, può essere una pettinatura laterale dritta o lunga. Se non vuoi una scorciatoia, considera un chanel.

  4. Siediti con la postura. Una postura errata la farà apparire più vecchia e potrebbe essere cattiva per la sua schiena.

  5. Idrata la pelle La pelle secca diventa grigia e mette in evidenza la comparsa di rughe. Usa una crema anti-invecchiamento sul viso e anche sulle mani, sul collo e sul grembo, che sono altre aree che di solito diventano più rugose.

  6. Fai un intervento di chirurgia plastica se vuoi sembrare molto più giovane. Eseguire un lifting sulla pelle, sulle sopracciglia o sul seno per ridurre l'aspetto della pelle rugosa.


Top