Puoi tagliarti le ciglia?

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 9 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Mr.Rain - Ti amo ma (Audio)
Video: Mr.Rain - Ti amo ma (Audio)

Contenuto

Le ciglia, dai capelli fragili e dai trimmers di frammenti intorno agli occhi, crescono in un ciclo. Possono cadere facilmente se strofinati, tirati o anche se sono in circolazione da molto tempo. Dopo che un ciglio cade, un altro inizia a crescere al suo posto. Di solito ci vogliono dalle sette alle otto settimane perché crescano completamente, anche se alcune persone dicono che il tuo è cresciuto in sole tre settimane. La crescita media è diversa da persona a persona, a seconda della salute, della dieta, degli integratori e della genetica.

Puoi tagliarti le ciglia?

Man mano che le ciglia crescono dopo che cadono, è sicuro tagliarle. Le persone possono decidere di tagliarsi le ciglia per diversi motivi. Un uomo potrebbe pensare che le sue ciglia siano troppo lunghe e decidere di tagliarle, poiché sono associate alla femminilità. Tuttavia, se osservi attentamente uomini e donne, noterai che gli uomini di solito hanno ciglia più lunghe e spesse. Un motivo molto più comune per tagliarli è la convinzione che, di conseguenza, diventeranno più lunghi e più spessi.


Tagliare

È opinione comune che se ti radi una parte del corpo o ti tagli i capelli, diventeranno più spessi e si allungheranno. Ciò può accadere perché il follicolo viene stimolato a crescere quando viene tagliato, ma non ci sono prove specifiche per spiegarlo. Alcune persone che si sono tagliate le ciglia hanno affermato di essere tornate alla lunghezza normale, mentre un numero significativo di persone ha riferito di essere diventate più lunghe e più spesse. Nel peggiore dei casi, puoi essere certo che avranno la stessa lunghezza, quindi se non ti dispiace ciglia più corte per uno o mesi, puoi provare.

Come tagliare le ciglia

Prendi delle forbici con una punta sottile e uno specchio ingranditore. Puoi chiedere aiuto a un amico se non hai le mani ferme. Inizia tagliando solo la punta delle ciglia all'esterno degli occhi. Cerca di mantenere le due parti uguali e assicurati di non lasciare più capelli. Se accidentalmente tagli troppo e non ti piace il risultato, acquista delle ciglia finte o fai un'estensione delle ciglia.