Come spurgare il sistema di alimentazione su un motore diesel John Deere

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Spurgo del motore entrobordo Diesel
Video: Spurgo del motore entrobordo Diesel

Contenuto

Le bolle d'aria possono rimanere intrappolate nella linea del carburante di un motore a benzina o diesel se si esaurisce il carburante quando il motore è in funzione, o si esegue una manutenzione come la sostituzione di un filtro del carburante. Queste bolle d'aria possono rimanere intrappolate nella linea del carburante, il che impedisce o blocca completamente il flusso di carburante al motore, causando un funzionamento brusco del motore. Se questo è il problema del tuo trattore John Deere, puoi ripararlo spurgando il sistema di alimentazione.


indicazioni

Il trattore John Deere verde e oro è comunemente visto in una fattoria (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Riempire il serbatoio del carburante con gasolio.

  2. Aprire la valvola di intercettazione del carburante sul serbatoio. La freccia sulla valvola è rivolta verso l'alto quando è aperta.

  3. Aprire la valvola di blocco sul filtro del carburante. La leva punterà fino al segnale "O", che indica che è aperto.

  4. Inserire la pompa del carburante a mano, spostando la leva della pompa su e giù. Continuare a farlo finché il serbatoio sul lato del filtro del carburante non è completamente pieno, finché non si sente il ritorno del carburante nel serbatoio attraverso il tubo di ritorno.


  5. Avvia il motore e fallo funzionare finché non si trova in folle senza grossi problemi.

Cosa ti serve

  • diesel