Contenuto
Le didascalie sono dialoghi parlati che puoi leggere sullo schermo del computer. Ciò consente a una persona con problemi di udito di guardare un film. È inoltre possibile utilizzare i sottotitoli per un film se non ci sono altoparlanti disponibili nel sistema. Un programma che puoi facilmente utilizzare per visualizzare i sottotitoli nei file di film è Media Player Classic. Tuttavia, devi prima scaricarlo e installarlo sul tuo sistema.
indicazioni
Sincronizza i sottotitoli con Windows Media Player Classic (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Scarica Media Player Classic. Fare doppio clic sul file "mplayerc_20081210.zip" per visualizzarne il contenuto, quindi eseguire la stessa operazione nel file "Mplayerc.exe" per installare il programma.
-
Fare doppio clic sull'icona Media Player Classic per aprire il programma. Fare clic sul menu "File" e quindi su "Apri". Passare alla posizione del filmato, quindi fare clic sul pulsante "Apri".
-
Fare clic sul pulsante "Pausa" per mettere in pausa la riproduzione del video.
-
Fare clic sul menu "File" e selezionare "Database sottotitoli". Questo mostrerà un elenco di sottotitoli disponibili per il file video.
-
Scorri l'elenco e seleziona la casella "Portoghese" nella colonna della lingua. Fare clic sul pulsante "Scarica e apri" per avviare la riproduzione del file video con i sottotitoli sullo schermo.
-
Fai clic su "Pausa" per sospendere la riproduzione del video se le didascalie non sono sincronizzate. Fai clic sul menu "Riproduci" e seleziona "Sottotitoli". Fai clic su "Ricarica".
-
Fai clic su "OK" per ricaricare il file di sottotitoli. Fare clic sul pulsante "Pausa" per riprendere la riproduzione del film.
suggerimenti
- Devi scaricare e giocare a Media Player Classic se non lo hai sul tuo sistema.