Come fare spray antiaderente

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
SPRAY STACCANTE ANTIADERENTE PER TEGLIE fai da te #PILLOLEALVOLO
Video: SPRAY STACCANTE ANTIADERENTE PER TEGLIE fai da te #PILLOLEALVOLO

Contenuto

L'aerosol spray culinario è uno degli strumenti da cucina più popolari, ma c'è un motivo per cui molte case culinarie lo evitano. Gli additivi utilizzati nella maggior parte degli spray sono noti per indebolire le proprietà antiaderenti di pentole, padelle e pentole più costosi. Lo spray spray culinario contiene anche sostanze chimiche che possono essere dannose per gli alimenti biologici, che sono fatti solo con ingredienti naturali. Fortunatamente, c'è un modo per rendere la tua cucina spray con ingredienti naturali senza additivi.


indicazioni

Prepara il tuo spray culinario fatto in casa (spruzzo immagine da dinostock da Fotolia.com)
  1. Scegli un flacone spray di plastica appropriato. Osserva il bancone e lo spazio della cucina quando lo scegli. Preferisci l'accesso durante la cottura. Anche la scelta di una bottiglia in plastica spessa è una considerazione importante. Se hai difficoltà a trovare il contenitore nei negozi locali, valuta l'acquisto online o in un negozio specializzato.

  2. Acquista olio vegetale biologico e lecitina liquida organica. L'olio vegetale è disponibile in un negozio di alimentari, ma si troverà sicuramente nei negozi di alimenti naturali o nei negozi di alimentari specializzati in alimenti naturali. La lecitina liquida organica sarà probabilmente difficile da trovare, ma esiste in molti negozi di alimenti naturali. Gli ingredienti possono essere acquistati online.


  3. Lavare e asciugare accuratamente il flacone spray.

  4. Aggiungere la stessa quantità di olio vegetale e lecitina. La maggior parte dei flaconi spray ha livelli di misurazione sul lato per un lavoro facile. Se la tua bottiglia non ha segni, metti una tazza di olio vegetale e segna l'esterno della bottiglia con una piccola penna. Aggiungi una tazza di lecitina liquida e segna la nuova linea di liquido. Quando è il momento di riempire di nuovo la bottiglia, utilizzare questi marchi come guida ed evitare di sporcare i misurini.

  5. Agitare delicatamente la bottiglia in modo che i due liquidi vengano miscelati prima di utilizzarli. La miscela può essere conservata a temperatura ambiente e vicino alla stufa; basta stare lontano dalle alte temperature.

suggerimenti

  • Al termine dello spruzzo, lavare e asciugare l'intera bottiglia prima di miscelare una nuova spedizione.

Cosa ti serve

  • Flaconi spray in plastica
  • Olio vegetale biologico
  • Lecitina liquida organica