Come creare le proprie schede di visualizzazione dei gioielli

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
COS’E’ un NAS? COME si CONFIGURA? SSD o HDD? A COSA SERVE? Recensione SYNOLOGY DS218+
Video: COS’E’ un NAS? COME si CONFIGURA? SSD o HDD? A COSA SERVE? Recensione SYNOLOGY DS218+

Contenuto

Le carte da esibizione servono come "biglietto da visita" per un artista che produce gioielli, fornendo informazioni sul proprio prodotto dell'artista e anche come prezioso strumento di vendita. Queste carte possono anche promuovere una raccolta citando informazioni su sito, negozio e contatti. Imparare a creare le proprie schede di visualizzazione dei gioielli consente sia la promozione della propria linea sia la creazione di una rappresentazione originale e artistica del proprio prodotto e di se stessi.


indicazioni

Le bellissime schede di visualizzazione possono differenziare i tuoi gioielli nel mezzo di molti altri (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    Creazione di espositori personalizzati

  1. Determina le dimensioni appropriate per i tuoi cartoni display. Prendi in considerazione le dimensioni e il peso dei tuoi gioielli, producendo, se necessario, misure diverse per orecchini, collane e bracciali. Per ottenere i migliori risultati, pianifica le carte degli orecchi che sono lunghe e larghe abbastanza per tenerle senza essere "lasciate". Le collane e i braccialetti possono essere appesi fuori dal cartone.

  2. Considera gli stili e i contenuti che più ti rappresentano come artista e promuovi la tua attività allo stesso tempo. Se hai un logo o una carta intestata che utilizzi per scopi promozionali, utilizza lo stesso logo sui tuoi espositori dando solidità ai tuoi sforzi pubblicitari. Non vuoi che le carte sembrino troppo "impegnate" e attiri l'attenzione dai tuoi gioielli, ma sfrutta al massimo questo spazio per promuovere te stesso.


  3. Indirizza la parte anteriore dei tuoi cartoni per evidenziare il nome e / o lo slogan e / o lo slogan della tua linea di gioielli. Fornire informazioni sul prodotto, ad esempio i materiali utilizzati o l'ispirazione alla base del progetto: qualcosa di interessante che può attirare l'attenzione di un potenziale acquirente in una o due brevi frasi. Esempi: "Realizzato a mano nel mio studio di Northwest Oregon, con gemme di altissima qualità e autentici reperti in argento" oppure "Creato con l'ispirazione dei fiori di campo per l'anima artistica romantica".

  4. Indirizza il retro delle tue carte per includere le tue informazioni di contatto. Lascia uno spazio per mettere un cartellino del prezzo. Puoi anche lasciare spazio per una firma scritta a mano, o scrivere dettagli unici su un prodotto dando un tocco artigianale.

  5. Utilizza un software per la creazione di schede, un'edizione elettronica o una funzionalità di "layout" del tuo computer per creare una pagina delle dimensioni che desideri siano le tue carte.


  6. Scarica gli elementi di design che hai selezionato e modifica le impostazioni per assicurarti che l'intero modello sia leggibile e si adatti allo spazio fornito. Durante la creazione, identificare dove si desidera posizionare i fori per appendere i gioielli.

  7. Seleziona i colori dei caratteri che ti piacciono e scegli un bordo. Se preferisci, stampa senza bordi e crea una pratica applicazione di timbro in gomma per dare un aspetto unico al cartone.

  8. Stampa un foglio con i cartoni ed esamina la loro qualità. Se si è soddisfatti del risultato, stampare più fogli e tagliarli in dimensioni più piccole con un tagliacarte.

  9. Utilizzare un perforatore per praticare fori per gli orecchini e un perforatore per realizzare i fori per le collane e i braccialetti da legare. Crea un foro aggiuntivo nella parte superiore centrale, per appendere i gioielli sui ganci nella bacheca.

Cosa ti serve

  • Cartone o carta vegetale
  • Computer e stampante
  • Timbro di gomma
  • Inchiostro per stampe
  • Tagliacarte
  • punteruolo
  • pinze punzone