Contenuto
Gli avocado sono ricchi di vitamine e altri nutrienti, oltre ad avere basse quantità di grassi saturi, sodio e colesterolo. Di conseguenza, sono sostituti interessanti di cibi con molto sodio o grassi saturi, come burro, maionese e alcuni formaggi. Gli avocado sono utilizzati principalmente nella preparazione di guacamole e salse, che richiede che siano precedentemente schiacciati. A volte, tuttavia, gli avocado che acquisti non sono completamente maturi. Anche così, puoi impastarli usando gli utensili comuni in cucina e applicando un po 'di acido.
Passo 1
Taglia l'avocado nel senso della lunghezza attraverso la pelle e la carne fino a raggiungere il cuore. Tenere il frutto con entrambe le mani e ruotare per separare le metà.
Passo 2
Usa un cucchiaio per rimuovere il torsolo, quindi rimuovi la polpa dalla pelle. Metti l'avocado in una ciotola.
Passaggio 3
Usa una forchetta o uno schiacciapatate per schiacciare la polpa di avocado. Aggiungere 2,5 ml di acido - succo di limone, succo di lime o aceto - se alcuni pezzi sono difficili da impastare. Lasciar riposare a temperatura ambiente per 30 minuti prima di finire di impastare.