Suggerimenti per una fantasia di Cleopatra

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Max Pieriboni - Una dieta quasi perfetta - Zelig Time I ZeligTV
Video: Max Pieriboni - Una dieta quasi perfetta - Zelig Time I ZeligTV

Contenuto

La leggenda di Cleopatra, la regina del Nilo, è sopravvissuta per secoli. La seduttrice egiziana era conosciuta per la sua bellezza e potenza. Ecco perché la gente vuole ancora vestirsi come lei per Halloween e altre feste fantasiose. Risparmia denaro creando il tuo costume e "essere" Cleopatra quest'anno.


Crea il tuo costume di Cleopatra (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

abito

La maggior parte dei modelli di costumi Cleopatra acquistati nei negozi sono lunghi abiti bianchi. Puoi scegliere di usare altri colori come il baby blue, il mandarino o il giallo, ma l'abito più famoso di Cleopatra è il bianco. I suoi abiti sono ampi e senza maniche, ma puoi andare in un negozio dell'usato e scegliere un bellissimo abito bianco che ti renderà libero. Ad esempio, se vuoi nascondere le braccia, indossa un vestito con maniche drappeggiate. Se vuoi essere una Cleopatra sexy, scegli un vestito con scollature profonde e fessure. Cleopatra che vive in climi freddi deve abbinarsi ai loro abiti bianchi con mantelli bianchi.

Capelli e trucco

Una volta scelto il tuo vestito ideale, dovresti pensare ai capelli e al trucco. La Cleopatra è solitamente rappresentata dalla frangia e dai capelli all'altezza delle spalle. Se hai già i capelli scuri, basta toccarli per assomigliarti, ma se sei basso, acquista una parrucca nera. Una delle caratteristiche più distintive dello sguardo di Cleopatra è il trucco degli occhi fumosi. Usa l'eyeliner nero per disegnare occhi di gatto esagerati. Applicare lunghe ciglia finte. Usa qualsiasi tonalità di colore, ma la maggior parte delle persone dovrebbe usarne una con carbone di legna, un grigio più chiaro o beige.


Gioielli e accessori

Affinché il tuo costume Cleopatra sia completo, gli accessori non dovrebbero mancare. Era una donna che amava vestirsi. Inizia aggiungendo una cintura dorata al tuo vestito. Se non ne hai uno, basta legare un panno dorato intorno alla vita. Il prossimo accessorio essenziale di Cleopatra è il suo mantello, o collana. Se ne hai uno, puoi usarlo. Altrimenti potresti trovare un modello economico in un negozio dell'usato. Compra una collana d'oro spessa. Se non si dispone di accessori, è possibile crearne alcuni con lamina d'oro. Incolla dei bei pezzi d'oro intorno alle tue braccia per creare dei braccialetti per il braccio e usa diversi braccialetti d'oro. Puoi anche indossare sandali gladiatore oro.