Avere una torta di laurea originale

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
BAGNA PER PAN DI SPAGNA: ANALCOLICA, ALCOLICA e AL LATTE
Video: BAGNA PER PAN DI SPAGNA: ANALCOLICA, ALCOLICA e AL LATTE

Contenuto

La festa di laurea non sarebbe completa senza una torta commemorativa, che dovrebbe essere decorata in modo da celebrare il cambiamento di una fase della vita. Ci sono molti modi creativi per creare una torta deliziosa e decorativa per la tua prossima festa di laurea.


La decorazione della torta di laurea dovrebbe celebrare il cambiamento di una fase della vita (immagine torta di cherie da Fotolia.com)

Per il diploma di scuola superiore

I diplomati delle scuole superiori, che sanno dove andare al college, stanno contando i giorni per iniziare un nuovo viaggio. Finire il liceo è una vittoria, ma non è paragonabile all'esperienza di andare al college. Un'idea di decorazione per questa torta di laurea è quella di utilizzare i colori della mascotte e del college ovunque vadano. Puoi anche decorare la tua torta utilizzando glassa colorata e altri tipi di decorazioni. La maggior parte dei pasticceri ha questi materiali.

Così fanno gli studenti universitari, che hanno storie di dove sono venuti. I laureati possono anche optare per una torta decorata con la mascotte e i colori della loro università. In sintesi, il tema "torta di laurea del college" è una scelta versatile per qualsiasi tipo di laurea.


Invito alla laurea

Molte pasticcerie possono fotografare l'invito di laurea e trasformarlo in un adesivo edibile, che è fatto di zucchero e serve come decorazione. Se stai pensando di fare una torta di laurea, puoi anche ordinare gli adesivi commestibili online. Un'altra idea è quella di utilizzare l'invito di laurea stesso sulla torta. Usa i colori della scuola per decorare il resto della torta. Questa torta è facile da realizzare e sembra molto professionale.

Cappello di laurea

Con un po 'di creatività e abilità in cucina, puoi creare una torta di laurea sotto forma di un cappello di laurea. Cuocere una torta quadrata di tre strati, unendo tutti utilizzando glassa e replicare i colori della scuola del selezionatore. Usa la glassa nera o un colore che corrisponde al cappello di laurea per gettare il resto della torta.

Cuocia un biscotto sottile e quadrato leggermente più grande della torta. Se la torta è di 22,5 cm², preparare il biscotto almeno da 30 a 37,5 cm², per fungere da cappello a cappello di laurea. Assicurati che non bruci e sia ben arrostito e croccante. Non vorrai che il biscotto si pieghi durante la celebrazione. Lasciare raffreddare completamente prima di assemblare la torta.


Usa lo stesso colore della glassa per coprire il biscotto e posizionalo con cura sulla parte superiore della torta quadrata. Assicurati che il coperchio sia sufficiente e che il biscotto non cada sul tavolo. Usa American Folder Strings - trovato nei negozi di specialità dolciarie di qualunque colore tu desideri - per creare una nappa per la tua torta. Se non sono disponibili colori speciali, il rosso e il nero dovrebbero essere sufficienti. Usa la glassa per fissare la nappa American Binder alla torta.

Quando servi la torta, rimuovi il biscotto dalla parte superiore. Ciò consente agli ospiti della festa di laurea di scegliere tra un biscotto o una torta.