Qual è il test biometrico?

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Qual è il test biometrico? - Articoli
Qual è il test biometrico? - Articoli

Contenuto

I test biometrici determinano il rischio di un individuo di avere determinate malattie o condizioni mediche. Può identificare problemi significativi nei sistemi cardiovascolare e nervoso e può fornire informazioni sui futuri fattori di rischio per la salute.


Una parte del test biometrico comprende la misurazione dell'altezza di un individuo e il loro peso (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Gregg O'Connell)

scopo

Il test biometrico incoraggia le persone a pensare alla propria salute e prendere in considerazione diverse opzioni di trattamento, se necessario.

Controllo sanitario biometrico

Il test biometrico fornisce una serie di misure, tra cui il livello di colesterolo, i livelli di glucosio nel sangue, le misurazioni di peso e altezza, esami del sangue, ecografia dell'arteria carotide (utilizzata per determinare i fattori di rischio per l'infarto miocardico), e indice di massa corporea (BMI).

Programma benessere

La maggior parte dei medici e delle cliniche utilizza test biometrici o screening come programma di benessere. Frequentemente, le consultazioni tra il medico e il paziente vengono condotte per discutere problemi di salute in cui il paziente può essere a rischio. Ciò gli consente di lavorare con il suo medico per ridurre il rischio di alcune malattie.


La maggior parte dei test biometrici fa parte di un programma di benessere orientato all'aumento della salute generale. (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di D. Sharon Pruitt)

Posizione del test

Il test biometrico può essere fatto in una clinica medica, sul posto di lavoro o nel campus universitario.

Benefici della biometria

Le misurazioni biometriche sono relativamente facili da ottenere e possono essere un predittore di futuri problemi di salute. I risultati dei test possono rendere le persone consapevoli delle loro condizioni di salute e dei loro rischi. Con queste informazioni, i medici possono consigliare un piano e il paziente può lavorare attivamente per ottenere una salute migliore.