Come prendere il profumo di casa quando cuoceri la carne di cervo

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
CUCINARE CON IL FERRO DA STIRO *non fatelo a casa*
Video: CUCINARE CON IL FERRO DA STIRO *non fatelo a casa*

Contenuto

L'aroma di cuocere un nobile taglio di selvaggina nella tua casa può essere attraente. Ma dopo cena viene servito, mangiato e rimosso, l'odore può continuare e diventare sgradevole. L'odore può rimanere nell'aria a causa della preparazione del pasto o può provenire dai piatti usati per la cena. Fortunatamente, ci sono molti modi per sbarazzarsi dell'odore della carne.


indicazioni

La cottura della carne di cervo può lasciare odori sgradevoli in casa (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Apri le finestre. Potrebbe non essere una buona opzione in inverno, ma per il resto dell'anno aprire tutte le finestre da casa per aiutare l'odore a uscire. Prova ad aggiungere una ventola per far uscire l'aria più velocemente.

  2. Rimuovi tutte le tracce del pasto da casa. Pulisci tutti i piatti della cena, compresa la padella usata per la carne e porta via la spazzatura. Questo rimuoverà la fonte di odore e ridurrà gli odori in cucina.

  3. Utilizzare uno spray aromatizzante. Cerca un marchio che neutralizzi l'odore invece di mascherarlo con il profumo.

  4. Fai bollire spicchi di limone sul fornello. Oli naturali di limone si uniscono al vapore per rinfrescare l'aria nella tua cucina.


  5. Riempire diverse piccole ciotole con una tazza di aceto ciascuna e spargere la cucina. Se lasciato in posizione per una notte, l'aceto assorbe gli odori dall'aria.

  6. Investire in apparecchi speciali. Entrambi i generatori di ozono e UV possono rimuovere anche gli odori più forti dalla cucina, compresi quelli impregnati con le tende. Sono utensili costosi, ma se confrontati con le altre opzioni, sono più adatti per le persone che cucinano spesso o hanno sempre lo stesso problema con gli odori legati alla cottura della carne di cervo.