Come rendere più comodo un divano-letto

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come rendere più comodo un divano-letto - Articoli
Come rendere più comodo un divano-letto - Articoli

Contenuto

Quando stai cercando un divano letto, il comfort del materasso è l'ultima cosa che hai in testa. Cerchi di trovare un divano adatto all'arredamento, ma un materasso scomodo non è il modo giusto per ricevere gli ospiti. Una buona opzione è quella di cambiare il materasso in uno di migliore qualità; se questo non è possibile, ecco cosa fare per migliorare ciò che hai.


indicazioni

Migliora il materasso del tuo divano letto senza spendere troppo (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Utilizzare un coprimaterasso per rivestire il divano letto. Una copertura in peluche di qualità aggiunge uno strato di comfort, letteralmente, tra i tuoi ospiti e la barra di metallo che trapassa la colonna vertebrale.

  2. Metti un coprimaterasso a forma di scatola di uova sotto il materasso dal divano letto per un'ammortizzazione ancora maggiore. Potrebbe essere che sembra essere un po 'strano quando si imposta il letto, ma i vostri ospiti apprezzeranno il comfort aggiuntivo.

  3. Posizionare un asciugamano piegato o un foglio direttamente sopra la barra di metallo del divano letto. Questa misura aggiuntiva ammorbidisce la sensazione del metallo quando i tuoi ospiti si muovono nel letto.


  4. Disporre il letto con un set di lenzuola morbide e di qualità. L'uso di lenzuola economiche potrebbe non essere d'aiuto - preferire quelle fatte interamente di cotone, con un buon numero di filati. Non è necessario acquistare nuovi fogli per il divano letto; ma se scegli quelli del tuo guardaroba, assicurati di scegliere quelli che ti daranno la sensazione di dormire una notte di lusso.

  5. Servire un'ottima colazione la mattina successiva; così i tuoi ospiti ricorderanno la tua ospitalità, non il disagio della sera prima.