Come lavorare a maglia una tasca cardigan

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Attaccare una tasca su un lavoro ai ferri
Video: Attaccare una tasca su un lavoro ai ferri

Contenuto

Un cappotto cardigan può portare quasi ogni tipo di tasca che non va fino alle sue estremità. Il modo più pratico e versatile per lavorare a maglia è realizzare una tasca in fogli, che può essere cucita in qualsiasi cappotto, vecchio o nuovo. Per fare in modo che la tasca rimanga all'interno, dovrai lavorare con quello che equivale a un foro molto grande per i bottoni sul davanti del cappotto.


indicazioni

Aggiungi una tasca di metallo in un cardigan in modo da poterti scaldare le mani (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

    Tasca a piastra quadrata

  1. Controlla la carta avvolta nella tua palla, o il modello che hai usato per fare il cappotto, per avere un campione della misurazione. Imposta il numero di punti necessari per effettuare una misura standard di 10 cm.

  2. Lavorare con la calza a mezzo punto, lavorare una fila e poi fare un punto sull'altro o il punto standard specificato per il numero di linee nel campione di misurazione.

    Il punto centrale produce un leggero tessuto a forma di V (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  3. Crea tre file di punti in maglia, a maglia o fai un punto in ogni fila per abbinare le estremità della giacca. Se ha polsini alti, combinali lavorando sulla stessa alternanza di punti fino a che i polsini non coincidano con la scollatura o con le estremità anteriori del mantello. Annodare e tagliare la linea lasciando circa 30 cm.


  4. Posizionare la tasca sulla parte anteriore del cardigan, allineandola con il tessuto della giacca. Cuci la tasca sulla giacca usando gli avanzi della linea. Inizia dall'angolo in cui si trova il filo e cuci il fondo e l'altro lato. Posare la linea e regolare.

    Tasca interna

  1. Lavorare la parte anteriore del cappotto, in base al modello, dal bordo inferiore al punto in cui si desidera la tasca. Lavora in quella carriera in cui dovrebbe iniziare la tasca.

    Le tasche interne richiedono un po 'più di pianificazione (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  2. Lavorare la larghezza della barra della tasca per abbinare il colletto o il modello anteriore. Lavorare avanti e indietro per la larghezza della tasca fino a quando la barra raggiunge l'altezza sopra il tessuto cucito dalla parte anteriore della giacca. Basta attaccare sulla barra e regolare.


  3. Lega la linea al primo punto non ancora lavorato sull'altro lato della tasca e completa la carriera nel modello.

  4. Lavora alla tasca nella prossima carriera. Usa la stessa quantità di punti che hai usato per la tasca. Completa la carriera secondo lo schema.

  5. Lavora di nuovo sul tuo modello tascabile nella prossima carriera. Continua il modello attraverso i punti che hai inserito nella carriera precedente e, mentre completi ogni punto, finisci il punto con un assicuratore di punti. Chiudete l'assicuratore e completate la carriera e il resto dell'estensione del cappotto in base al vostro modello.

  6. Rimuovere i punti dall'assicuratore di punti con l'ago, lavorando sulla parte anteriore interna del mantello e tenendo l'intero tessuto capovolto. Lavora con mezzo punto per ottenere il doppio della profondità, se vuoi. Raccogli e rilascia la linea, lasciando un piccolo avanzo.

  7. Piegare l'estremità della tasca per unire con la parte inferiore della barra delle maniche. Knit la tasca nella parte inferiore della barra, facendo scorrere l'ago attraverso i nodi interni dei punti. Cucire i lati dei polsini del cappotto e cucire le tasche interne della tasca.

Cosa ti serve

  • Una piccola quantità di filo dello stesso colore e densità del mantello
  • Aghi della stessa misura utilizzati per lavorare a maglia
  • Tapestry Needle
  • Punto assicuratore nella dimensione tascabile pianificata