Contenuto
Invece di comprare farina a prezzi elevati, considera una scelta più economica. I wafer, che possono variare tra sale e acqua e burro aromatizzato, possono essere spezzati e utilizzati come farina. Sono più economici, hanno la duplice funzione di servire come antipasti o per impanare e possono essere schiacciati e usati se sono leggermente invecchiati. La farina del filo viene utilizzata per coprire il cibo prima della cottura o come copertura per i piatti principali o i contorni. È possibile creare la versione stagionata semplicemente aggiungendo un po 'di pepe alle briciole di wafer e lasciandole riposare durante la notte.
indicazioni
Sbriciolate i biscotti da usare come pangrattato e pangrattato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Metti alcuni cracker dentro una grande borsa sigillabile. Rimuovere l'aria fino a quando la borsa è piatta, ma i wafer possono ancora muoversi all'interno di esso.
-
Sigilla la borsa e assicurati che sia completamente chiusa. Una volta che i wafer sono all'interno della busta e sono sigillati correttamente, capovolgerli su un piano di lavoro. Se rimane sigillato, puoi iniziare.
-
Utilizzare un mattarello per schiacciare i wafer all'interno del sacchetto. Inizierai applicando una pressione contro i wafer e spostando il rotolo avanti e indietro sul sacchetto. Quando raggiungono una consistenza più fine, sarà più facile gestire il rullo. Continuare questo processo fino a quando i wafer sono abbastanza sottili da poter essere utilizzati.
-
Aprire la busta e svuotare la farina filo appena creata in una ciotola. Aggiungi altri biscotti al sacchetto e ripeti fino a raggiungere la quantità desiderata.
suggerimenti
- Utilizzare un frullatore o un robot da cucina se non si dispone di un rotolo di pasta. Usa lo stesso metodo per schiacciare i biscotti.
Cosa ti serve
- Sacchetto sigillabile di circa 4 litri di capacità
- Rotolo di pasta