Come realizzare una cornice digitale

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare una cornice per i nostri quadri a praticamente a costo zero - fai da te
Video: Come fare una cornice per i nostri quadri a praticamente a costo zero - fai da te

Contenuto

Le cornici digitali hanno una grande varietà di stili e disegni e sono in genere piuttosto costose. Tuttavia, l'attrattiva di avere ciò che sembra essere una serie infinita di immagini per te e per gli ospiti da vedere può valere la pena di creare la tua cornice digitale. Posizionato su un tavolo angolare o centrale nella vostra casa, una cornice digitale catturerà sicuramente la vostra attenzione e sarà oggetto di conversazione. Con pochi elementi di base, puoi realizzare una cornice digitale economica che si adatta al tuo gusto e al tuo stile.


indicazioni

Cornici digitali (Paul Shannon: www.flickr.com)
  1. Collegare il cavo di uscita video da un visualizzatore di immagini fisse digitali all'ingresso video di uno schermo LCD, quindi collegare lo schermo e il visualizzatore insieme alla presa di corrente. Il visualizzatore di foto è fondamentalmente una scatola nera che ha uno slot per l'inserimento di una scheda di memoria e può essere acquistato a un prezzo basso su eBay o nei negozi di elettronica.

  2. Tieni lo schermo sul telaio con la colla a caldo, una volta che il visualizzatore di foto è collegato allo schermo LCD. Quindi collega il visualizzatore di foto digitali sul retro dello schermo con la colla a caldo.

  3. Tagliare un pezzo di acrilico delle dimensioni del retro del telaio con una sega a mano o sega da tavolo. Una volta tagliato alla dimensione appropriata, attaccare l'acrilico alla parte inferiore dello schermo utilizzando una cerniera metallica o un piccolo gancio. Usa due piccoli magneti per fissare il gancio alla parte inferiore del telaio. Se lo desideri, la parte posteriore dell'acrilico può essere verniciata con colori acrilici, che sono formulati per la verniciatura plastica.


  4. Inserisci la scheda multimediale contenente le foto digitali nello slot e inizia a goderti le tue foto preferite.

suggerimenti

  • È possibile utilizzare diverse dimensioni di schermi LCD, ma lo schermo dovrebbe essere abbastanza grande da essere visibile all'interno del telaio. Lo schermo LCD deve essere di almeno 5 pollici (12,5 cm) quando viene misurato diagonalmente. Il telaio e il tapis roulant devono essere abbastanza grandi da contenere lo schermo. La cornice digitale deve essere equipaggiata per video composito o non trasmetterà immagini digitali. Se i magneti scivolano dal fondo dello schermo o non viene utilizzato uno schermo metallico, attaccare la cerniera al telaio con la colla a caldo. Se la colla non regge bene, prova la resina epossidica, un indurente comunemente usato nei materiali plastici. Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente tra la cornice e il visualizzatore di foto in modo che la scheda di memoria possa essere inserita.

Cosa ti serve

  • Digital Photo Viewer
  • Schermo LCD
  • Cornici di metallo
  • Colla a caldo
  • acrilico
  • Sega elettrica a mano o sega circolare
  • Cerniera o gancio metallico
  • Due magneti
  • Flash media card