Come sostituire un lucchetto incorporato che non ha viti visibili

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Aqara P100 ZNMS19LM - serratura intelligente con fotocamera, panoramica e connessione, Apple HomeKit
Video: Aqara P100 ZNMS19LM - serratura intelligente con fotocamera, panoramica e connessione, Apple HomeKit

Contenuto

Sostituire i lucchetti che non hanno viti visibili non è così difficile come potrebbe sembrare. Tutte le manopole hanno due viti per fissare l'un l'altro l'interno e l'esterno. La maggior parte ha queste viti visibili sul lato esterno. Quelli che non sono visibili sono nascosti all'interno. Questa struttura è protetta da un dispositivo di fissaggio. Per accedere alle viti nascoste, rimuovere il dispositivo di fissaggio e la piastra esterna.


indicazioni

Non tutte le manopole incorporate hanno viti visibili (immagine della maniglia della porta di Michael Shake da Fotolia.com)

    Rimozione della maniglia

  1. Apri la porta in modo che entrambi i lati siano accessibili. Guarda sotto la manopola per una piccola fessura o foro. Questo foro si trova nella struttura denominata "manico" tra la maniglia e il pezzo decorativo attaccato alla porta.

  2. Raddrizzare la graffetta e inserirla nel foro finché non si avverte una certa resistenza. Questa resistenza proviene dalla clip a molla che mantiene la maniglia sul resto del telaio. Se il foro non è così stretto, è possibile inserire un piccolo cacciavite anziché la graffetta.

  3. Premere il perno di fissaggio verso l'interno con la graffetta o il cacciavite. Tira la maniglia dalla porta mentre premi lo spillo. Rimuovere la graffetta o il cacciavite quando la maniglia della porta inizia a muoversi. Ora tira la manopola fino in fondo.


  4. Cerca una piccola tacca tra il retro del piatto decorativo e la porta. Inserire il cacciavite a testa piatta in questo taglio e tirare la parte lontano dalla porta. Alcune placche decorative non avranno una tacca. In questo caso, afferrare la scheda con le dita e ruotarla in senso antiorario per rilasciarla. La rimozione della piastra rivela due viti che fissano il gruppo della maniglia della porta alla porta.

  5. Rimuovere le due viti con un cacciavite Phillips. Afferrare la manopola esterna e tirare fuori la manopola interna. Tirare la manopola sull'altro lato della porta fino a quando non la rimuovi.

  6. Girare le due viti che fissano il fermo in senso antiorario con il cacciavite Phillips. Estrarre il gruppo di crepe. Rimuovere le due viti che fissano lo specchio al telaio della porta utilizzando la stessa chiave. Rimuovi lo specchio.

    Installazione della nuova maniglia

  1. Metti il ​​nuovo pomello della porta sulla porta e fissalo con le viti. Inserire la maniglia nella porta. Questa manopola ha due fili e un pezzo di metallo piatto che si adatta alla catena.


  2. Afferrare la manopola esterna verso la porta e posizionarla all'interno. Mescolare e regolare la manopola interna fino a farla scattare all'esterno. La parte metallica piatta si inserisce anche in un foro nella maniglia della porta all'interno della porta. Entrambe le manopole dovrebbero adattarsi alla porta.

  3. Infilare le due viti attraverso la piastra di ritegno e nelle filettature della maniglia esterna. Stringere con un cacciavite a stella. Posiziona il pezzo decorativo interno sullo stelo facendolo scattare sulla piastra di supporto o ruotandolo in senso orario per fissarlo.

  4. Far scorrere la manopola interna sull'asta finché il perno che è lì è bloccato. Inserire la nuova piastra di chiusura in posizione di arresto e fissarla con le viti.

suggerimenti

  • I kit di ricambio per le maniglie delle porte integrate si trovano nei serbatoi.

Cosa ti serve

  • Graffetta di grandi dimensioni
  • Piccolo cacciavite
  • Chiave a croce
  • Nuova manopola per effettuare l'interruttore