Come restituire la tua realmlist all'originale in WoW

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come restituire la tua realmlist all'originale in WoW - Articoli
Come restituire la tua realmlist all'originale in WoW - Articoli

Contenuto

Il gioco "World of Warcraft" di Blizzard Entertainment, noto anche come "WoW", memorizza molte delle sue impostazioni all'interno di una serie di file di testo speciali situati all'interno delle sue cartelle. Tra queste informazioni c'è la "lista realm", usata per "dettare" il gioco a quale server si connetterà. Se si modifica questa impostazione su un altro server, non sarà più possibile accedere al server originale. Fortunatamente, è possibile risolvere questo problema modificando manualmente le impostazioni sul valore predefinito.


indicazioni

World of Warcraft è uno degli MMO per computer più giocati al mondo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Vai alla cartella "I miei programmi", "Giochi" o "Applicazioni" del tuo computer. Cerca la cartella denominata "World of Warcraft". Apri e trova una directory chiamata "WTF". Aprilo e trova un file chiamato "Config.wtf". Fare un backup di esso prima di cambiarlo.

  2. Aprire un programma di modifica del testo come "Blocco note", "WordPad" o "TextEdit". Fai clic su "Apri" e seleziona "File". Vai dove si trova il file "Config.wtf". Selezionalo

  3. All'interno del file, vai alla fine di "Config.wtf". Aggiungi una nuova riga alla fine del file e digita "SET realmlist", senza virgolette. Inserisci "us.logon.worldofwarcraft.com" alla fine della riga e assicurati di includere il nome del server tra virgolette. Salva il file e chiudi l'editor di testo.


  4. Torna alla cartella "World of Warcraft" e vai alla cartella "Dati". Apri la cartella "enUS" e apri il file "realmlist.wtf". Creare un backup prima di cambiarlo.

  5. Apri il file "realmlist.wtf" nel tuo editor di testo. Passare attraverso il contenuto del file e individuare la parte che inizia con "set realmlist", senza virgolette. Cambia l'indirizzo del server trovato sulla linea in "us.logon.worldofwarcraft.com", senza virgolette. Salva il file e chiudi l'editor di testo.

  6. Apri "World of Warcraft" e accedi al tuo account. L'elenco dei regni (server) apparirà correttamente (cioè, i server originali del gioco).

suggerimenti

  • L'indirizzo per i server di accesso in Europa è:
  • "Eu.logon.worldofwarcraft.com."
  • Quando cambi "realmlist", dovresti aprire il launcher del tuo "World of Warcraft", che eseguirà tutti gli aggiornamenti necessari. Il file "realmlist.wtf" potrebbe trovarsi in posizioni diverse a seconda della lingua che hai scelto. Se il tuo gioco è in inglese, ma non sei sicuro che sia inglese americano o britannico, cerca eventuali cartelle all'interno della cartella di gioco che iniziano con "en".