10 barre di cioccolatini inimmaginabili

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
10 Spot Storici ANNI 90 - Volume 2
Video: 10 Spot Storici ANNI 90 - Volume 2

Contenuto

introduzione

Bacon. Erbe di limone Patatine fritte Fiori commestibili I produttori di cioccolata artigianale statunitensi stanno pensando a come innovare la tradizionale ricetta dolce aggiungendo ingredienti interessanti che vanno oltre le noci e il torrone. Incontra la nuova generazione di tavolette di cioccolato qui e fai venire l'acquolina in bocca!


Vosgi // iStock

bacon

Era solo questione di tempo. Finalmente qualcuno ha avuto l'idea di combinare due delle migliori sostanze sulla Terra e il Vosges Haut-Chocolate è nato. Il produttore di cioccolato americano "Mo's Bacon Bar" combina pancetta salata e affumicata e sale affumicato con cioccolato nero o latte per creare un bar gustoso ed equilibrato che è più delizioso di quanto tu possa immaginare! Immagina solo che nel 2012, hanno lanciato un polpettone.

Sydney James / Digital Vision // Theo Chocolate Save

curry

Il negozio di cioccolato biologico di Seattle, Theo Chocolates, offre un'interessante varietà di combinazioni. Il bar al curry di cocco attira l'attenzione: è il cioccolato al latte mescolato con cocco tostato e un pizzico di curry per dare quel tocco speciale. Il risultato è un bar esotico che soddisfa la promessa di essere un dolce cioccolato.


Hemera Technologies / AbleStock.com / Dagoba Chocolate Save

lavanda

I fiori di lavanda sono adorati in aromaterapia per le sue proprietà lenitive. E la barra florida e antiossidante "Lavender Blueberry" di un negozio di cioccolato biologico dell'Oregon ha gli stessi effetti positivi di una day spa! Il gusto di cioccolato amaro dolce e mirtilli equilibra il gusto floreale. Un altro noto bar di cioccolato è il "Dagoba's Roseberry" che unisce rosa canina, lamponi e cioccolato fondente.

Mast Brothers Chocolate // iStock

Tartufo nero

Con "tartufo" non vogliamo parlare della varietà di cioccolato, stiamo parlando di "tartufi", i tuberi commestibili così apprezzati che possono costare migliaia di dollari al chilo. Il sapore terroso si fonde con la cioccolata nera a base di zucchero di canna, il tartufo nero dell'Oregon e il sale marino della costa del Maine. Un altro bar insolito porta anche ingredienti originali come fagioli di cacao affumicati e pepe Serrano.


Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images // Sahagun Chocolate Save

Granoturco esplosivo

La ricetta per il "granoturco esplosivo" della tavoletta di cioccolato Palomitapapa doveva essere un segreto, ma il produttore lo ha fatto parte di una serie di cioccolatini che utilizzavano ingredienti nativi americani (da qui il cioccolato "tutto americano" con la miscela di mais e pepe) . Gli amanti del tè apprezzeranno la mandorla al bergamotto, fatta con cioccolato nero boliviano, mandorle tostate e scorza di bergamotto candito.

Antidoto Salva

uva spina

I ribes acidi sono stati a lungo conosciuti come ingredienti usati nelle torte e nei cioccolatini, ma un produttore dimostra che possono essere più che meravigliosi. L'azienda Altheia, di New York, combina zenzero e uva spina con cioccolato nero per ottenere un sapore aspro e forte. Altre combinazioni interessanti sono Hybris, fatto con mango e ginepro, e Hestia, che unisce banana e pepe rosso.

Sucre Salva

Petali di fiori

Le rose sono rosse, le violette sono blu e le caramelle di Sucre, di Orleans, usano i fiori sulle loro tavolette di cioccolato. Le caramelle viola portano del cioccolato nero, mentre i petali di rosa dolce e il pistacchio siciliano usano il cioccolato al latte. E il bar pretzel è la perfetta miscela di dolce e salato.

Immagini di marca X / Immagini di marca X / Chuao Chocolatier Salva

Patatine fritte

Le patatine coperte al cioccolato sono una deliziosa miscela di dolce e salato. Il negozio Chuao fa un ulteriore passo avanti creando una tavoletta di cioccolato al latte con una miscela di patate bollite.

Jade Chocolate Save

Tè Genmaicha

Riso sbramato, tè verde e gelsomino sono gli ingredienti principali del tè giapponese Genmaicha, un concetto ben adattato dalla cioccolateria artigianale di San Francisco, Jade Chocolates, per una gustosa combinazione che supera qualsiasi bar croccante. Altri sapori includono l'erba limone, il tè Lapsang Souchong e Ylan Ylang, un fiore originario delle Filippine.

Chocomize Salva

Vale tutto

La creazione dei tre nuovi amanti del cioccolato della Columbia University consente loro di personalizzare le proprie barre e ha più di 3 milioni di combinazioni di sapori. Ci sono una serie di ingredienti comuni (frutta secca, noci, caffè) e decisamente insoliti (ingredienti croccanti, bacon vegetariano, cereali, 23 carati di scaglie d'oro). Se questo sembra troppo, l'azienda offre anche alcuni dei suoi gusti più popolari sul sito, come Hawaiian Sunset, fatto con cioccolato al latte, noci di macadamia, scaglie di cocco, ananas cristallizzato e grani dorati.