Contenuto
introduzione
La Colombia è un paese incredibile situato in America del Sud. La sua ricca geografia con affascinanti ed esotici luoghi la trasforma in una destinazione perfetta per ogni turista che vuole uscire dall'identicità. Il nostro vicino ha spiagge affascinanti, giungle misteriose, deserti, montagne e molte località ideali per riposare, contemplare la natura e avventurarsi fuori. Controlla la nostra sceneggiatura e garantisci il tuo divertimento.
Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images
Bogota
La piacevole città di Bogotà è la capitale colombiana e riunisce il meglio del paese in un unico luogo. Alcune delle sue attrazioni turistiche sono Candelaria, Centro Internacional, Museo del Oro (Museo dell'Oro), Collina di Monserrate, Parco Simón Bolívar, Parco Metropolitano El Tunal, Mundo Aventura e il Centro Culturale Gabriel García Márquez.
Kseniya Ragozina / iStock / Getty ImagesAmazon
Questo è un luogo magico di grande diversità culturale, dove è possibile trovare una varietà impressionante di specie di fauna e flora e contemplare il magnifico Rio delle Amazzoni. La sua città principale è Leticia, che ha un grande movimento commerciale e dà accesso ai modi selvaggi di praticare il turismo d'avventura e l'ecoturismo. Questa regione ha molti luoghi di divertimento e relax, così come altre attività più esotiche, come visite a comunità indigene, parchi nazionali, Isla de los Micos (Isola di Micos) e Puerto Nariño (Port Narinho).
John Foxx / Stockbyte / Getty Images
Barranquilla
Sede di uno dei più importanti festeggiamenti carnevaleschi della Colombia, Barranquilla è la capitale dell'Atlantico, uno stato colombiano sulle rive del fiume Magdalena. Questo è il principale corso d'acqua del paese: attraversa la sua estensione territoriale da sud a nord fino a raggiungere il Mar dei Caraibi. Barranquilla ha ancora uno zoo affascinante, diversi musei, piazze, moderni centri commerciali e bellissime spiagge perfette per il divertimento di qualsiasi turista.
NA / AbleStock.com / Getty ImagesBoyacá
Un altro must da vedere in Colombia è Boyacá, che si trova nel centro del paese. La sua capitale è Tunja, ma raccomandiamo anche una visita alle città di Sogamoso, Duitama, Paipoa, Samacá e Chiquinquirá. Questa è una regione che offre un tour unico e speciale, grazie agli splendidi paesaggi naturali e ai siti storici, offrendo diverse opzioni culturali. Lì troverai laghi, centri storici, monumenti, piazze e antichi campi di battaglia.
Falataya / iStock / Getty Images
Cartagena
La città colombiana di Cartagena è famosa tra i turisti per le affascinanti spiagge e la grande quantità di siti storici che risalgono al passato coloniale della Colombia. La città è anche conosciuta per importanti centri congressi che riuniscono grandi eventi, congressi e incontri internazionali. Arrivando, troverete ancora diversi musei, centri commerciali, teatri, la città murata, il Palacio de la Inquisición (Palazzo dell'Inquisizione) e splendide spiagge.
Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty ImagesSanta Marta
Santa Marta è una delle più antiche città della Colombia, oltre ad essere la capitale dello stato della Magdalena. Si trova sulle rive di un'incantevole baia ed è circondato dalla catena montuosa della Sierra Nevada (Sierra Nevada). Per questo motivo, la città è una delle destinazioni preferite tra i colombiani e i turisti. Questa capitale è anche conosciuta per i suoi edifici in stile coloniale, parchi naturali e spiagge bellissime. Lì troverai anche il Malecón Bastidas (Dique Bastidas), il Parco Naturale Tayrona, la Concha Bay, Cabo San Juan e il centro storico.
mcmorabad / iStock / Getty ImagesMedellin
Considerata la seconda città più importante della Colombia, Medellín si trova nello stato di Antioquía ed è conosciuta in tutto il mondo per la sua fiera dei fiori colorati. Il suo centro congressi e il palazzo delle esposizioni sono solo una parte delle migliaia di attrazioni che questa città bella e dinamica ha da offrire.
piccaya / iStock / Getty ImagesSanta fe
Santa Fe è una delle città più pittoresche di tutta la Colombia. Si trova nello stato di Antioquía ed è stato dichiarato patrimonio nazionale.I turisti possono godere di bellissime visite in luoghi come il Puente de Occidente (West Bridge) e ammirare la bellezza delle chiese più belle del paese.
DC_Colombia / iStock / Getty ImagesSantander
Se ti piacciono gli sport estremi e il turismo d'avventura, Santander è il posto ideale da visitare in Colombia. Poiché si trova nell'est colombiano, ha una grande quantità di incidenti geografici, come il canyon di Chicamocha, che possiede uno dei sistemi di risalita più lunghi del Sud America.
Ildiko Papp / iStock / Getty ImagesHuila
Situato nella zona centrale del paese dei Caraibi, Huila è uno stato colombiano con caratteristiche uniche e affascinanti, che conquistano qualsiasi turista. Lì, puoi visitare il deserto di Tatacoa e la città di Neiva, goderti le acque termali di Rivera, andare al parco archeologico di San Agustín e alla laguna di Magdalena.