I 10 migliori tosaerba e trattorini

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
I 3 migliori trattorini rasaerba del 2021
Video: I 3 migliori trattorini rasaerba del 2021

Contenuto

Falciatrici e trattorini sono essenziali per coloro che hanno grandi giardini nelle loro case. Queste macchine riducono significativamente il tempo speso per la tosatura del prato rispetto alle comuni falciatrici manuali. Disponibili in vari modelli, le tosaerba e i trattorini ti permetteranno di svolgere il lavoro in modo rapido e confortevole, e alcuni modelli ti aiuteranno anche a svolgere altre attività. Anche se i 10 migliori modelli di tosaerba e trattorini variano in base alla guida del consumatore, alcuni di essi rimangono in cima alla lista.


I trattori da giardino sono ideali per prati più ampi (Immagine Trainingsplatz di picturemaker01 da Fotolia.com)

Trattorini Toro GT2200

Questo trattore da giardino non è dotato solo di un motore Kohler da 35 cavalli che consente di utilizzarlo su qualsiasi terreno, ma ha anche un controllo della velocità di crociera (è possibile programmare una velocità e togliere il pedale dell'acceleratore) per aprire o livellare le aree. Con una velocità massima di 10 km / h e una lama di taglio di 1,2 m, questo trattore eseguirà il lavoro su tutto il prato in breve tempo. Per il vostro comfort, il sedile è regolabile e include un portabicchiere. I fari assicurano di finire il lavoro anche dopo il tramonto. Il serbatoio del gas ha una capacità di circa 11 litri, che aumenta il tempo tra il rifornimento. Questo trattore è in grado di raccogliere l'erba tagliata inserendola all'interno di un tipo di borsa o semplicemente scartandola. Le tre lame di taglio sono in acciaio da 12 mm in grado di tagliare un prato con altezze comprese tra 3,5 e 10 cm. Il trattore ha una frizione elettrica che supporta diversi accessori, venduti separatamente. Questa macchina offre al consumatore due anni di garanzia.


John Deere X304

Il John Deere X304 è stato considerato il miglior trattore da prato nelle indagini sui consumi nell'anno 2010. È dotato di quattro ruote motrici, cambio automatico e cruise control (come nel modello precedente). Il motore Kawasaki da 17 cavalli aziona il trattore lungo i terreni più diversi e viene fornito con una garanzia di quattro anni. John Deere X304 ha un raggio di sterzata di 38 cm e un piatto di taglio da 1,06 m con due lame. Raggiunge una velocità massima di circa 9 km / h. Questo trattore è consigliato per aree non più grandi di 0,8 ettari.

Trattorini tosaerba Craftsman DYS 4500

Con una piattaforma di taglio da 21 cm e un motore da 26 CV, il tosaerba DYS 4500 è in grado di affrontare la sfida di prati di qualsiasi dimensione. Questa fresa ha un raggio di sterzata di 6 cm e un serbatoio con una capacità di 11 litri. Un pedale controlla la velocità di questa macchina che ha una trasmissione automatica ed è anche dotata di cruise control. La piattaforma di taglio è facilmente regolabile da 2,5 a 10 cm. Una lama da neve e un dispositivo di rimozione della lama per un raccoglierba sono disponibili come opzioni che possono essere acquistate separatamente. Questo rasaerba ha una garanzia di due anni.


Toro Timecutter Z4200

Con una velocità fino a 11 km / h e con una lama da taglio di 10 cm, la taglierina Timer Toro è in grado di terminare velocemente il lavoro. Questa fresa non ha raggio di sterzata e non lascia erba senza essere tagliata durante la rotazione. Un kit di insaccamento può essere acquistato separatamente. Questa macchina viene fornita con una garanzia di tre anni. A differenza di altri trattori da giardino, il Toro Timepter Z4200 non ha accessori, come lo smanettone, e funziona meglio su terreni pianeggianti.

John Deere LA115

Il John Deere LA115 è un trattore da giardino con due ruote motrici. È ideale per appezzamenti di terreno fino a 0,6 ettari. Ha trasmissione automatica, fari e sedile regolabile che ne facilitano l'utilizzo. È possibile acquistare un kit di insacco opzionale.

WeedEater We-One

Uno dei più piccoli tosaerba, WeedEater We-One è l'ideale per chi vuole risparmiare ma ha un grande giardino. La sua dimensione ridotta di 0,6 m lo rende il migliore per il terreno urbano. Il motore ha una trasmissione manuale e viene fornito con una garanzia di due anni.

Artigiano YT 3000

Equipaggiato con un motore Briggs & Stratton da 21 cavalli, il Craftsman YT 3000 ha abbastanza potenza per gestire prati di qualsiasi dimensione. Questa fresa ha un piano di taglio di 1,1 m. Quattro ruote con taratura regolabile e cambio automatico che garantiscono facilità di guida. Il sedile è regolabile e il portabicchiere aggiunge un po 'di comfort durante il taglio del prato. Questo trattore viene fornito con una garanzia di due anni in generale e una garanzia di cinque anni per l'asse anteriore.

Swisher Zero-Turn Cutter

Con un raggio di sterzata di 360 gradi, lo Zero-Turn Swisher non lascia l'erba non tagliata anche in curva. La fresa è dotata di un piano di taglio da 1,3 m e rulli di contatto che consentono di eseguire il taglio anche in prossimità di ornamenti da giardino e bordi del marciapiede senza rovinare le lame. La trasmissione automatica è standard. Lo Swivel Zero-Turn raggiunge una velocità di 10 km / h in avanti e indietro.

Cub Cadet RZT 50

Con una piattaforma di taglio a tripla lama da 1,27 m e un motore Kawasaki da 22 cavalli, non c'è lavoro che questa fresa con raggio di sterzata pari a zero non possa fare. Il facile accesso ai filtri dell'olio assicura una facile manutenzione. Questo tosaerba raggiunge una velocità di 10 km / he 5 km / h di retromarcia. Il serbatoio ha una capacità di 11 litri di benzina. Cub Cadet RZT 50 viene fornito con una garanzia limitata di tre anni.

Snapper 7800545 LT130 serie AWS

La Snapper 7800545 serie LT130 AWS è dotata di quattro ruote motrici ed è nota per la sua manovrabilità. Con un piano di taglio da 1,1 m e un motore Briggs & Stratton da 23 cavalli, fa il lavoro rapidamente su prati di quasi tutte le dimensioni. Questo trattore viene fornito con lame da erba, ma è possibile acquistare lame alte o altri tipi speciali. Il motore è alimentato manualmente e ha un solo pedale per cambiare la direzione e l'altezza della pala.