11 strumenti essenziali da avere a casa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
10 Migliori oggetti per il FAI DA TE che dovete assolutamente avere - Banggood
Video: 10 Migliori oggetti per il FAI DA TE che dovete assolutamente avere - Banggood

Contenuto

introduzione

Una cassetta degli attrezzi per la casa è essenziale per tutte le famiglie. Ma sapere quali strumenti sono abbastanza importanti da mettere lì può essere una sfida - potresti non sapere di cosa hai bisogno fino a quando non stai facendo un progetto. Gli specialisti della ristrutturazione domestica hanno suggerimenti su cosa dovrebbe coprire i loro bisogni più urgenti.


Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Metro a nastro

Hai bisogno di misurare un pezzo di legno, un pezzo di filo o una finestra? Il carpentiere Kamani Sicard del NYC Handyman di Manhattan, New York, ritiene che ogni famiglia abbia bisogno di un metro a nastro. Esistono in molte lunghezze, ma per la vita di tutti i giorni, Sicard consiglia uno di medie dimensioni. "Se stai lavorando su un grande progetto, sarà abbastanza grande, e se stai lavorando su un progetto più piccolo, avrà incrementi di precisione, non sarà troppo complicato da gestire", dice Sicard.

Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images

Sega a mano

Nonostante la gamma di strumenti sul mercato, Sicard apprezza la funzionalità di una sega a mano. "Un seghetto è utile per progetti di piccole dimensioni che non richiedono attrezzature di grandi dimensioni e per tagliare aree in cui una sega più grande non si adatta", spiega. Come con qualsiasi strumento, la sicurezza è un fattore. "Indossa sempre occhiali protettivi e tieni le mani il più lontano possibile dalla lama, indossa guanti per proteggere le mani da schegge e particelle", avverte Sicard.


Foto per gentile concessione di Channellock Save

Pinze Channellock

Andy Viault, proprietario di HAS Construction a Culver City, in California, ha riferito di aver archiviato un paio di pinze Channellock nella sua cassetta degli attrezzi. "Le pinze Channellock funzionano perché il loro albero si apre molto di più e ha una presa molto migliore [rispetto ad altre pinze]", crede. "Se stai cercando di far cadere qualcosa e si sta tirando, mantiene il materiale migliore", dice.

Martin Poole / Digital Vision / Getty Images

Cacciavite a stella

Viault ha suggerito di avere un cacciavite standard e una chiave Phillips nella cassetta degli attrezzi, oltre alle viti. "Le viti con intaglio a croce sono meglio di un cacciavite, perché serrare una di esse fornisce una precisione molto maggiore", ha affermato. "Il mio preferito è una vite Phillips da 2 pollici da 2 pollici, con cui puoi fare qualsiasi cosa."


George Doyle / Stockbyte / Getty Images

Nastro isolante

No, il nastro isolante non è solo per l'abbigliamento da ballo e per i progetti artigianali. Viault ha detto che il nastro spesso è anche essenziale per fermare le perdite, riparare le parti dell'auto, riparare i cavi e altro. Si sente vendicato dal fatto che History Channel lo abbia menzionato in uno speciale chiamato "101 dispositivi che ha cambiato il mondo". Se vuoi sapere, il tuo colore preferito del nastro elettrico è blu.

Foto per gentile concessione WD-40 Salva

WD-40

Viault si affida alla familiare latta blu e al logo WD-40 giallo per la casa e la riparazione automatica. Lo spray lubrificante può allentare i raccordi incollati, pulire gli attrezzi e rimuovere sporco e detriti dai pneumatici di auto e biciclette. È anche abbastanza forte per pulire l'argento, sbrogliare i gioielli e sì, anche rimuovere i residui dal nastro isolante.

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

Carpenter's hammer

Anche se ci sono molti tipi di martelli, Sicard sostiene che il martello del falegname potrebbe essere lo strumento più essenziale di tutti. "Un martello da falegname serve a vari scopi nelle faccende domestiche", dice. È anche utile "per rimuovere chiodi e viti e per strappare materiale vecchio".

Dorling Kindersley / Dorling Kindersley Collection / Getty Images

Pistola Staple

Dalla riparazione di tetti e dalla posa di tappeti e materiali isolanti a poster appesi e rivestimenti di mobili, una pistola a clip ad alta potenza può essere molto utile in una casa. "Per i progetti più lunghi che richiedono molta graffatura e precisione, consiglio la cucitrice elettrica: per graffare i progetti che non richiedono precisione, è possibile utilizzare una pistola a punti manuale", consiglia Sicard.

Foto per gentile concessione di Maglite Save

torcia elettrica

Nessuno vuole esplorare uno spazio oscuro o difficile da vedere in casa, compiti che sembrano sempre sorgere durante la mancanza di energia. Viault ti consiglia di investire in una forte torcia, come ad esempio una Maglite (e le batterie che vengono con esso) per tali situazioni. Puoi anche usarlo per raccontare storie di fantasmi finché l'elettricità non ritorna.

Comstock / Comstock / Getty Images

Morsetto C

Viault ritiene che i morsetti C siano ideali per unire due pezzi di un materiale perché hanno una "forza di serraggio" molto migliore di altri morsetti. Stringere la leva del morsetto C finché non tiene saldamente i due pezzi in posizione prima di forare o martellare. Questi morsetti possono anche tenere insieme i pezzi mentre la colla si asciuga.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Forare a batteria

Chiunque abbia mai provato a riparare qualcosa quando il filo è corto capirà perché Viault ha raccomandato un trapano alla batteria con batterie al litio ricaricabili. Le esercitazioni wireless sono più costose delle versioni cablate, riconosce Viault, ma "se il prezzo non è assurdo, il guadagno in termini di flessibilità probabilmente vale l'investimento extra".