Come indossare un vestito con gli stivali

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
SEMPLICE GUIDA: come indossare GLI STIVALI al top! (cosa fare e cosa non fare)
Video: SEMPLICE GUIDA: come indossare GLI STIVALI al top! (cosa fare e cosa non fare)

Contenuto

È molto comune vedere donne che indossano stivali con vestiti, anche se alcune di queste combinazioni sono strane. Ovviamente non tutti i vestiti e gli stivali sono pensati per essere indossati insieme. Per assemblare una combinazione di questi pezzi, devi sapere come abbinare un paio di stivali al tuo vestito, in stile e colore.


indicazioni

Un paio di stivali tethering (immagine nera stivali n. 2 di Lev Dolgatshjov da Fotolia.com)

    Per un vestito floreale

  1. Scegli gli stivali con la punta rotonda o quadrata per abbinare il tono pastorale di un abito floreale. Uno stivale a punta sottile non sarebbe molto bello. Gli stivali da cowboy possono completare un tale abito, anche se non si balla musica country, ma dovrebbe essere leggero per abbinare il delicato motivo floreale.

  2. Scegli gli stivali a medio petto che sembrano più naturali con motivi floreali, ma assicurati che la barra sia sopra lo stivale o che le tue gambe sembrino più spesse. Dimentica gli stivali se il vestito è più lungo di quello, andando oltre la metà dei tuoi polpacci. Non indossare stivaletti perché con l'abito floreale sembrerai una nonna.


  3. Stai lontano da stivali di pelle scamosciata o di pelliccia. Sono adatti per l'inverno e non corrispondono alla stampa floreale.

  4. Scegli gli stivali nella stessa tonalità di uno dei colori della stampa floreale o scegli un tono terroso, come il marrone, che sarà in armonia con i colori di tutti i fiori.

    Per un vestito a quadri

  1. Cerca un paio di stivali che abbiano almeno la lunghezza del polpaccio, preferibilmente al ginocchio, per abbinarsi al look da scolara del vestito scozzese.

  2. Un paio di stivali con lacci si abbinano allo stile giovanile.

  3. Indossa un paio di stivali neri che si abbinano alla maggior parte dei disegni a quadri o degli stivali bianchi se gli scacchi sono in tonalità pastello.

    Per un vestito di jeans

  1. Determina l'altezza degli stivali, in base alla lunghezza del vestito. Più corto è il vestito, più alti dovrebbero essere gli stivali. Considera di indossare uno stivale che arriva fino alle cosce per un abito mini-jeans.


  2. Evitare tacchi sottili, che vanno contro la natura casuale dei jeans. Per i locali notturni, il salto può essere rumoroso, ma non troppo sottile. Nella maggior parte dei casi, i tacchi bassi o gli stivali con il tacco si combinano meglio con i jeans.

  3. Sii audace con il colore dello stivale. Il rosso sarà argento caldo, fresco viola e interessante. Tutti i colori si abbinano ai jeans. Ma se stai indossando una cintura, questo e lo stivale dovrebbero avere colori simili.

  4. Segui la nuova moda degli stivali aperti, se lo desideri. Gli stivali aperti non corrispondono alla maggior parte dei vestiti ma possono abbinarsi ai jeans.

    Per un vestito luminoso

  1. Distinguiti di più con i tacchi alti quando indossi abiti luminosi. I tacchi bassi possono funzionare se si è alti, ma i vestiti luminosi di solito richiedono tacchi più grandi di cinque pollici, che possono essere sottili o spessi.

  2. Prendi stivali con punta sottile. Questo tipo di punta è preferibile, ma funzionano anche punte rotonde piccole o quadrate. Evita gli stivali a punta piatta, sono troppo casuali per abbinare la lucentezza del vestito.

  3. Evita gli stivali dai colori vivaci con questi abiti. Gli stivali neri o bianchi sono i migliori ma puoi anche optare per stivali da vino con un vestito rosa acceso o stivali marrone scuro con un vestito dorato.

  4. Gli stivali con i lacci sono molto pesanti e attirano l'attenzione dagli scintillii nell'abito. La superficie dello stivale deve essere liscia per far risplendere il vestito.

    Per un vestito da maglione

  1. Indossare stivali sciatti solo se il vestito è sottile e aderente. Per abiti più larghi, le gambe dello stivale dovrebbero essere giuste, altrimenti sembrerai grassoccio.

  2. Indossare pantaloni stretti opachi dello stesso colore nel caso in cui si scelga stivali bassi per abbinare il vestito. Gli stivaletti alla caviglia ti fanno sembrare le gambe più corte, ma i pantaloni possono aiutarti ad allungare le linee. I pantaloni non sono necessari se le gambe dello scarpone sono più alte.

  3. Colori contrastanti Gli stivali neri con un vestito bianco da maglione o gli stivali bianchi con un abito da maglione nero saranno chic. Proprio come gli stivali rossi con un vestito grigio. Ma se indossi una cintura, abbinalo al colore dello stivale (i colori non devono essere gli stessi, ma lo stesso tono).