Contenuto
- introduzione
- Di cosa avrai bisogno
- Crea i biscotti
- Applicare spray per colla
- Incolla i tessuti
- Taglia i bordi
- Applica il filo
- Coprire il filo
- Piega la forma di un biscotto della fortuna
- Biscotto di fortuna di San Valentino
introduzione
Scrivi la tua fortuna con questi biscotti fatti in Cina! A differenza dei cookie reali, questi non hanno una data di scadenza. Così, le coppie appassionate possono "assaporare" i loro dolci messaggi anche dopo il 12 giugno. Vincere un biscotto a San Valentino ammorbidirà anche i cuori più duri.
forniture di biscotti della fortuna Salva
Di cosa avrai bisogno
Per creare le tue carte biscotto fortunato, avrai bisogno di due modelli di fazzoletti (uno deve essere abbastanza duro da essere modellato nella forma del wafer e il secondo può essere sia raso che spesso), un paio di forbici, uno stampo circolare di 9 cm di diametro (dovrebbe servire il coperchio di una pentola di ricotta), una matita, una pistola per colla a caldo, un nastro di 0,5 cm di spessore, una colla spray e un filo sottile.
Passaggio 1 SalvaCrea i biscotti
Traccia un cerchio sul retro del tessuto più spesso e tagliarlo. Ripeti il processo in base alla quantità di wafer che vuoi fare.
Passaggio 2 Salva
Applicare spray per colla
Usando lo spray per colla, applica uno strato regolare sul retro dei cerchi in tessuto. Fare attenzione a non applicare colla sul lato anteriore del tessuto poiché segnerà il tessuto in modo permanente.
Passaggio 3 SalvaIncolla i tessuti
Prima che la colla si asciughi, incollare rapidamente il secondo tessuto sul retro del primo.
Passaggio 4 SalvaTaglia i bordi
Taglia gli eccessi dei cerchi.
Passaggio 5 Salva
Applica il filo
Posizionare il filo lungo il cerchio e mettere un po 'di colla a caldo su ciascuna estremità per fissarlo in posizione.
Passaggio 6 SalvaCoprire il filo
Applicare una sottile linea di colla a caldo sul nastro e premere sul filo per coprirlo. Taglia il nastro e asciuga la colla rimanente che potrebbe essere scivolata.
Passaggio 7 SalvaPiega la forma di un biscotto della fortuna
In un pezzo di carta, lascia un messaggio di fortuna o la nota che preferisci. Posiziona la carta al centro del tessuto, piega il cerchio e curva nella direzione del filo per modellarlo come un biscotto della fortuna. Questo passaggio può essere un po 'complicato in quanto il tessuto potrebbe piegarsi su se stesso. Pertanto, metti il dito indice e il pollice lungo il filo per evitare che i lati si deformino.
Sonya Nimri SaveBiscotto di fortuna di San Valentino
Ora, sei pronto a consegnare questa dolce sorpresa al tuo mezzo amico!