11 idee per i tuoi avanzi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Что сшить из остатков ткани своими руками  25 идей для шитья из остатков ткани
Video: Что сшить из остатков ткани своими руками 25 идей для шитья из остатков ткани

Contenuto

introduzione

Dopo aver fatto un pasto sano per sfamare la tua famiglia, probabilmente sei troppo pieno di pensare agli avanzi. Ma gli avanzi di cibo possono prolungare la festa per tutta la settimana, con deliziosi ricordi della tua cucina. Mantieni la tua creatività con ciò che è rimasto facendo piatti e prelibatezze, che sono perfetti per colazioni, pranzi e cene salutari.


Simon Watson / FoodPix / Getty Images

Panini aperti di tacchino

Se hai degli avanzi da una riunione di famiglia o una festa in vacanza, non lasciare che questo succoso tacchino vada sprecato. Aggiungi ai tuoi pasti un sandwich di tacchino aperto con meno di 400 calorie, dice Sophie Skover, autrice di "The Continuous Appetite". Unire una fetta di pane integrale, 60 grammi di tacchino, 1/4 di tazza di salsa di mirtilli, 1/3 di fagioli verdi cotti e godere.

Joseph De Leo / FoodPix / Getty Images

Pizza con gli avanzi del barbecue

Mescola e abbina gli avanzi per creare una pizza speziata e speziata per tutta la famiglia. Skover consiglia di utilizzare salsicce e verdure avanzate per preparare una pizza da barbecue, ad esempio. Preparate l'impasto della pizza, disponete la salsa barbecue, coprite con salsiccia e verdure e infornate fino a renderle croccanti. Questa impanatura è la preparazione per la pizza perfetta.


Nick Clements / Digital Vision / Getty Images

Sorpresa piccante

Non lasciare che gli avanzi degli hamburger vadano sprecati. Usa la carne per preparare un piatto speziato che scaldi il ventre della tua famiglia, secondo Skover. Basta unire carne hamburger con fagioli, cipolle, salsa di pomodoro, peperoni e peperoncino in polvere a piacere. Spoon questo piatto piccante con peperoni jalapeño o tenerlo morbido per quelli con papille gustative sensibili.

Getty Images / StockFood Save

Elegante Bagel Philadelphia

Dopo una notte di grigliate, assapora quella bistecca magra ancora una volta a pranzo il giorno dopo. Usa le bistecche rimanenti per creare un panino bagel in stile Philadelphia come nessun altro. Basta tostare un bagel e condirlo con bistecca, cipolle grigliate e formaggio per un pranzo che si scioglie in bocca.


Martin Poole / The Image Bank / Getty Images

Delizie della colazione

Servire un'alternativa salutare con verdure rimanenti e prelibatezze per la colazione. Sharon Richter, un nutrizionista esperto, consiglia di posizionare broccoli e cavoletti di Bruxelles su omelette di uova bianche. "Forniscono le vitamine e i minerali necessari e anche le fibre", afferma Richter. Personalizza la tua omelette vegetariana utilizzando le verdure lasciate tra cui scegliere.

Getty Images / Uppercut Save

Prelibatezze di pollo

Dopo un delizioso pasto con filetto di pollo, mantieni vivo il gusto con questa miscela creativa. Richter consiglia di tagliare a cubetti il ​​pollo e mescolarlo con yogurt magro, ribes nero e aneto per un'insalata perfetta. Variare la ricetta mescolando il prosciutto o il tacchino con prezzemolo e lattuga a strisce su una tortilla morbida. Mescolare con i semi di senape e servire.

Jupiterimages / Creatas / Getty Images

Opzioni di frutta

Non lasciare che la macedonia ti rovini e vai nella spazzatura. Invece, usalo per guarnire bevande gustose, secondo Richter. Mescolare uva, fragole e ananas con latte magro e ghiaccio nel frullatore per creare frullati e frullati. Aggiungi il succo di frutta per addolcire la bevanda a tuo piacimento.

Christa Renee / Taxi / Getty Images

Tartufo per neonati

Non dimenticare i piccoli quando valuti i tuoi avanzi. Considerare la macinatura di frutta, verdura e carne per creare un delizioso cibo per bambini cucinato in casa.Dalle pesche e banane ai fagiolini e alle carote bollite, puoi facilmente preparare un pasto sano al tuo bambino.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Add-on di insalata

La bistecca potrebbe essere stata la base della cena, ma i morsi non devono finire qui. Ottieni il ferro di cui il tuo corpo ha bisogno aggiungendo bistecche di avanzi a un'insalata di spinaci, secondo Richter. Mescolare insieme lattuga, scarti di manzo, formaggio grigliato, aglio in polvere e peperoni per un'insalata di carne e formaggio alla Philadelphia, al fine di migliorare un pasto gustoso.

Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images

Torte dolci

Addolcisci il tuo prossimo pasto con gustose torte dolci fatte dai resti della tua festa di famiglia. Usa i resti della pasta per torte e semplicemente riempila con una guarnizione a scelta, come i mirtilli o le fragole degli avanzi di macedonia. Cuocere fino a quando la torta diventa dorata e assaporare.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Zuppa del giorno dopo

Riscaldare a freddo con la zuppa avanzata. Mescolare verdure, brodo di pollo o manzo, sale, pepe e pollo o tacchino sminuzzato per una zuppa a sorpresa. Aumentare la ricetta con scaglie di pepe rosso o dare sostentamento con fagioli bianchi. Niente batte una ciotola di zuppa calda con i sapori di un pasto memorabile la sera prima.