Suggerimenti per i bambini che imparano il tablet

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come cominciare con... Italiano in prima con il metodo analogico
Video: Come cominciare con... Italiano in prima con il metodo analogico

Contenuto

Alcuni bambini imparano meglio dalle attività dirette, mentre altri fanno meglio con le istruzioni verbali. Insegnare ai tavoli per bambini richiede una varietà di metodi di insegnamento per assicurarsi che capiscano il materiale a modo loro. Mantieni alto l'interesse dei giovani con l'uso di varie attività e piani di lezione per le lezioni.


L'abaco può essere il tuo alleato nell'insegnamento del tavolo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Giochi

Incorporare i giochi nel processo di apprendimento per mantenere il bambino focalizzato. I bambini mettono in relazione i giochi con divertimento, quindi fai della matematica un'attività divertente. La varietà di giochi di moltiplicazione consente anche la portabilità tra casa e classe. Prova a realizzare il gioco di moltiplicazione "Travel the World" in classe.Il primo studente sta accanto alla scrivania di un altro mentre l'insegnante detta un problema di moltiplicazione. La prima persona a rispondere correttamente passa al tavolo successivo. Il vincitore è l'ultima persona in piedi alla fine dei portafogli. Continua i giochi di matematica a casa con siti web come "Racha Cuca".


musica

Imparare canzoni di moltiplicazione può aiutare il tuo bambino a ricordare le regole e i processi dell'operazione. Secondo una teoria di Schoolhouse Rock, "mettere i fatti sulla moltiplicazione in musica può rendere più facile l'apprendimento da parte dei bambini". Schoolhouse Rock è una società uscita nel 1973 e ha creato alcuni video che la ABC mostra con canzoni accattivanti con temi che vanno dalla scienza alla matematica. Mostra i video disponibili online per il tuo bambino in modo che possa imparare il tablet per 12. È possibile insegnare rime e altre canzoni o rap con un tema di moltiplicazione. Ci sono innumerevoli video realizzati dagli insegnanti con canzoni che insegnano matematica. Puoi cercarli su YouTube e usarli nella tua classe.

Arts

Metti un ingrediente divertente nelle tue classi di moltiplicazione con arti e mestieri. La revisione è essenziale per la memorizzazione delle leggi del tavolo. Durante la lezione d'arte, prepara tavoli di moltiplicazione per gli studenti da portare a casa e praticare con le loro famiglie. Per formare il tavolo, basta fare un quadrato con 12 scatole di altezza e 12 di larghezza. Riempi la parte superiore di ogni colonna esterna con il numero corretto da 1 a 12. Lavora con gli studenti per riempire gli spazi vuoti con le risposte. Ad esempio, l'angolo in alto a sinistra rappresenta 1 x 1, quindi la prima casella sarà una 1. Continuare a moltiplicare il numero della casella superiore per il numero nella casella laterale per riempire le caselle successive. Gli studenti possono decorare il lavoro come desiderano: dare loro carta, glitter, pastelli, ornamenti e altri prodotti artigianali.


recensione

La costante revisione delle questioni passate e attuali è vitale per il successo di tuo figlio. Prima di iniziare una classe di moltiplicazione, rivedere l'aggiunta. Non continuare un corso finché tutti gli studenti non si sentono sicuri della lezione precedente. Inizia insegnando la moltiplicazione per zero e una prima della moltiplicazione per due. Se necessario, prestare attenzione al di fuori della classe agli studenti in difficoltà. Invia gli studenti a casa con i fogli di lavoro di moltiplicazione in modo che possano continuare la loro pratica al di fuori dell'orario scolastico. Incoraggia i genitori a comprare carte con problemi di moltiplicazione per aiutare a interrogare gli studenti a casa.