Come fare le sigarette alla cannella

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Quanto è bello fumare il tè!
Video: Quanto è bello fumare il tè!

Contenuto

I biscotti alla cannella sono gustosi, leggeri e possono essere fatti in casa. Considera di farli per qualcuno che sta cercando di smettere di fumare. Quando questa persona avverte che sta arrivando la voglia di fumare, può godersi il dessert. Anche se è delizioso, questa ricetta è un po 'complicata e può essere difficile per i cuochi alle prime armi. Tuttavia, il prodotto finale varrà la pena.


indicazioni

Cannella dà un tocco speciale ai biscotti (immagine di cannella di Alexandra Gnatush-Kostenko da Fotolia.com)
  1. Preriscaldare il forno a 175 ° C. Mescolare 3/4 di zucchero a velo, 1/2 tazza di farina di frumento, 1/3 di tazza di burro non salato, 3 grandi uova bianche, 1/4 di cucchiaino di sale e 1/4 di tazza cucchiaino di cannella.

  2. Ungete una teglia o una superficie antiaderente, come il silicone Silpat. Metti circa un cucchiaino di impasto per ogni biscotto, lasciando uno spazio di 7,5-10 cm tra ognuno di essi. Distribuire ogni porzione utilizzando il retro di un cucchiaio di metallo o una spatola per formare un cerchio di 7,5 cm di diametro. Cuocere solo da 4 a 6 biscotti alla volta, per modellarli sotto forma di sigarette, devono essere appena sfornati e caldi.

  3. Cuocere i biscotti usando la griglia dal centro del forno fino a quando i bordi di essi sono dorati. Questo richiede circa 6-8 minuti. Quando i biscotti sono pronti, rimuova uno dalla teglia con una spatola. Arrotola il biscotto ancora flessibile attorno a una matita o uno stuzzicadenti, in modo da assumere la forma di una sigaretta. Rimuovere il biscotto a forma di sigaretta dalla matita o dallo stuzzicadenti e lasciarlo raffreddare su una mensola. Ripeti questo con ogni biscotto sulla teglia. Se diventano troppo freddi, fragili e difficili da piegare, mettili in forno per un minuto per ammorbidirli.


  4. Raschiare o tagliare a pezzetti 110 g di cioccolato agrodolce. Quando i biscotti si raffreddano, sciogliere la cioccolata a bagnomaria. Immergere circa mezzo centimetro del biscotto nel cioccolato fuso, creando parte delle ceneri della sigaretta. Quindi trasferirli su una teglia con carta pergamena. Lascia asciugare completamente il cioccolato prima di spostarli.

  5. Per un tocco speciale, avvolgere una scatola di sigarette vuota con carta oleata e riempirla con biscotti a forma di sigaretta.

suggerimenti

  • Questa ricetta produrrà circa 24 biscotti.

Cosa ti serve

  • Zucchero a velo
  • Farina di grano
  • Burro non salato
  • uova
  • sale
  • cannella
  • Vassoio di cottura
  • Mezzo cioccolato amaro