7 modi per rinnovare la tua coda di cavallo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come avere una Coda di Cavallo alta e voluminosa con PerkyPony
Video: Come avere una Coda di Cavallo alta e voluminosa con PerkyPony

Contenuto

introduzione

Le code di cavallo non sono più solo per le ragazze a scuola - anche le star più hot di Hollywood sfoggiano uno di questi per ogni posto che guardiamo. Da elegante e semplice a sexy e mozzafiato, coda di cavallo in grado di completare il tuo look. Per dare un'occhiata che farà girare la testa a molte persone, il parrucchiere celebrità Tyler Colton condivide consigli e trucchi per trasformare quello stile classico nel tuo.


Jason Merritt // Getty Images Entertainment Save

Mila Kunis

Kunis si è evoluta in un'elegante attrice che sa esattamente come utilizzare le sue migliori qualità. Vuoi indossare questo look? Segui questi passi da Colton: "Per creare questa semplice ma sorprendente coda di cavallo, basta sollevare leggermente l'area superiore della testa per aggiungere un po 'di altezza, quindi raddrizzare i capelli in una coda alta con le mani e le dita come un pettine Finire con un siero schiarente o crema per dare un aspetto più elegante attorno all'attaccatura dei capelli e dare lucentezza. Fare attenzione a non lasciare la parte superiore troppo morbida e non usare un pennello se si desidera mantenere la naturale consistenza dei tuoi capelli. "


Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Emma Roberts

Il dolce sorriso dell'attrice Roberts e le sue frange a parte sono moderne e invitanti, mentre il suo occhio fumoso e la sua coda di cavallo danno raffinatezza. Tutto ciò che ti serve per questo look è di mantenerlo semplice. "Inizia semplicemente spazzolando i capelli per ammorbidire un po ', ma senza esagerare. La chiave di questo stile è di mantenere la sua naturale consistenza senza apparire troppo nitida o troppo elegante. Aggiungi altezza alla sommità della testa e tira su un lato, In basso e in equilibrio, mantieni il tuo equilibrio mettendo la coda di cavallo sul lato opposto ", consiglia Colton.

Max Morse / Getty Images Entertainment Salva

Blake Lively

La coda di cavallo splendidamente strutturata di Lively è semplice e facile, ma l'attrice lo usa con rossetto rosso e orecchini ingombranti. Per ottenere questo aspetto, segui i semplici passaggi di Colton: "Usando solo una piccola quantità di pomata o crema lucidante, semplicemente raddrizza i capelli mentre li tiri su e lontano dalla tua faccia in una coda alta. per farlo stare in cima alla testa, ma non essere sopra di esso - dovrebbe rimanere un po 'più in basso.Per creare uno stato d'animo degli anni '60, usa una grande parte dei tuoi capelli per avvolgere l'elastico e nasconderlo. "


Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Anne Hathaway

Hathaway indossa un look "chic geek", con occhiali pesanti e una coda di cavallo leggermente spettinata. Colton condivide con noi un suggerimento che la maggior parte delle donne che amano indossare la coda di cavallo sa già, ma pochi ne parlano! "Questo è il modo ideale per far durare un pennello nel tuo ultimo giorno. Se hai i capelli ricci, vuoi sempre che il tuo pennello duri il più a lungo possibile. Giovedì o il terzo giorno è il modo perfetto per creare un divertente look seducente."

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Julianne Hough

Questo stile rende davvero splendidi i capelli biondi di Hough. Sembra morbido e gli strati danno volume ed eccitazione. "Questo stile richiede un pennello sagomato che dia volume e vivacità. Dopo di che, aggiungi un po 'di altezza sulla parte superiore della testa e spazzola delicatamente su una coda di cavallo al centro, lasciando cadere una buona parte della frangia. Non lisciare i capelli - dovresti mantenerlo morbido e brillante ", spiega Colton.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kim Kardashian

I capelli scuri di Kardashian sono sempre al centro dell'attenzione e questa coda di cavallo ispirata agli anni '60 non fa eccezione. Per copiare questo look divertente e abbagliante, segui i semplici passaggi di Colton: "Inizia con capelli lisci e lucenti e aggiungi dell'altezza extra alla zona superiore della testa. Usa un setole di cinghiale naturale, raddrizza i capelli e lega -Su una coda di cavallo. Lascia che gli stoppini cadano davanti e delicatamente tienili indietro.Tenere questo stile liscio e controllato.La parte centrale mantiene l'aspetto più moderno. "

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Heidi Klum

Con un lato sexy e un sacco di volume, la coda di cavallo dell'attrice Klum ruba i riflettori. Colton ci dà il passo dopo passo: "Inizia con una spazzola piatta, aggiungi le onde con una tavola o una babyliss". Crea un lato profondo verso la sommità della testa. Spazzola delicatamente tutti i capelli in una coda bassa, lasciando appendi piccoli pezzi ondulati sulla parte anteriore e conserva l'aspetto con una lacca per capelli ".