Come abbassare i bui che sono bloccati sopra

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
GIOCHIAMO COME LA NONNA SU GRANNY!
Video: GIOCHIAMO COME LA NONNA SU GRANNY!

Contenuto

Le tende bloccano la luce solare e forniscono anche privacy all'interno della casa. Salgono e scendono attraverso un cavo laterale che si blocca in posizione all'interno del binario superiore, ma se il blocco non funziona correttamente, il cavo e la tenda rimarranno bloccati in posizione sollevata. Ciò accade per diversi motivi, ma puoi abbassare i bui usando un metodo manuale.

Passo 1

Tenere il cavo laterale della tenda e sollevarlo finché non è a filo con il binario superiore della tenda. Spostalo a sinistra oa destra, che in alcuni casi sblocca il meccanismo e consente di abbassare la tenda.

Passo 2

Posizionare la scala vicino alla finestra, se necessario, e rimuovere le due coperture sulla parte anteriore sinistra e destra delle staffe che tengono in posizione la guida. Di solito scorrono verso il centro della finestra. In alcuni casi, potrebbe essere necessario rimuovere le viti per separare questa sezione anteriore.


Passaggio 3

Tenere il binario con entrambe le mani ed estrarlo dalla finestra. Posiziona la tenda su un tavolo o su un'altra superficie dove hai molto spazio e luce.

Passaggio 4

Guarda nel buco da cui esce il cavo e vedrai una piccola leva o un piccolo cilindro.

Passaggio 5

Tenere il cavo alla destra della tenda, per quanto possibile, in modo che rimanga lontano. Inserire la punta di un cacciavite a punta piatta nel foro e premerlo contro la leva o il cilindro per sbloccarlo. La tenda e il cavo si abbasseranno non appena lo farai.

Passaggio 6

Solleva e abbassa le persiane tre o quattro volte per assicurarti che il meccanismo di blocco non sia rotto in modo permanente, quindi reinstallale nella finestra.