Contenuto
IWork è un'applicazione che Apple vende per computer Mac e iPad. Apple ha lanciato iWork nel 2005 e ha lanciato iWork '09 nel gennaio 2009. L'applicazione iWork include i programmi Pages, Keynote e Numbers, che sono rispettivamente programmi di elaborazione testi, slide show e fogli di calcolo. Pages salva i documenti nel formato di file .pages standard. I file di Pages non sono compatibili con la maggior parte degli altri programmi, ma Pages incorpora anche i file PDF in ogni documento. I computer PC e Mac non hanno bisogno di iWork per aprire il file PDF e accedere al testo di un documento di Pages.
indicazioni
Puoi accedere ai contenuti di un file di iWork Pages con un programma di lettura PDF. (immagine cartella di successo di Yurok Aleksandrovich da Fotolia.com)-
Salva il file di Pages sul desktop del tuo computer.
-
Fai clic sul file e modifica l'estensione nel tuo nome da ". Pagine" a ".zip". Su Mac, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionare "Visualizza informazioni". Cambia l'estensione del file nel campo "Nome ed estensione" nella finestra "Informazioni" e chiudi la finestra.
-
Fare doppio clic sul file "zip" per estrarlo. Questo creerà una cartella sul desktop con lo stesso nome del file di Pages originale.
-
Fare doppio clic sulla nuova cartella per aprirla. All'interno della cartella ci sarà un'altra cartella denominata "QuickLook".
-
Fare doppio clic sulla cartella "QuickLook". Al suo interno ci sarà un file PDF con lo stesso nome del file di Pages originale.
-
Apri il file PDF in qualsiasi software che legge PDF per visualizzare il documento di Pages.
suggerimenti
- Pages consente all'utente di salvare i documenti come file DOC con l'estensione .doc. Se ti aspetti un documento da qualcuno che usa Pages, chiedi alla persona di salvare il file come .doc.
- Copia il testo dal file PDF generato da Pages e incollalo in un word processor se desideri modificarlo.