Come aprire il cofano di una Ford Focus

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Apertura cofano Cmax semiautomatica
Video: Apertura cofano Cmax semiautomatica

Contenuto

La Ford Focus è stata lanciata nel 2000 ed è diventata rapidamente uno dei più venduti di Ford, trovando la sua strada per le strade di tutto il mondo. L'auto si basa su un design europeo, e quindi presenta alcune caratteristiche diverse da quelle americane. Il blocco del cofano è uno di questi, che può essere difficile da trovare quando non ci si è abituati, rendendo difficile l'apertura. Una volta che conosci la tua posizione, aprire il cofano sarà molto semplice.

Passo 1

Raggiungi la parte inferiore del cruscotto dell'auto sul lato del guidatore e tira la serratura del cofano con la mano. Questo aprirà il cofano di alcuni centimetri, permettendoti di accedere alla serratura.

Passo 2

Piegati per guardare tra la griglia anteriore e la parte superiore del paraurti. Nascosto dalla griglia è il blocco del cofano, che è una piccola barra piatta che può essere sollevata con la mano.


Passaggio 3

Metti la mano sotto il lucchetto, sollevalo e poi solleva il cofano con l'altra mano. Montarlo sulla staffa di supporto, lasciandolo sollevato.