Come aprire una serratura con graffette

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come scassinare una serratura con forcina e graffetta.
Video: Come scassinare una serratura con forcina e graffetta.

Contenuto

Chiudersi fuori casa è un'esperienza frustrante e può rovinare l'intera giornata. Se non hai una copia della chiave e sei in ritardo per il lavoro, non puoi chiamare qualcuno per metterla a casa. Chiamare un professionista è costoso e richiede anche tempo. La soluzione più semplice è aprire il lucchetto da soli. Scopri come puoi aprire la maggior parte delle serrature con un semplice cacciavite e una graffetta.

Passo 1

Piega un'estremità di una graffetta finché non è dritta.

Passo 2

Martella il bordo che hai aperto per renderlo il più piatto possibile. Posiziona la graffetta su una superficie dura, come il marciapiede, in modo da non graffiare la superficie con il martello.


Passaggio 3

Inserire il cacciavite nella serratura in basso. Girare la serratura di lato, come se si aprisse la porta con una chiave. Quando il blocco non gira più, tieni il cacciavite e applica quanta più pressione puoi.

Passaggio 4

Inserire l'estremità piatta della clip sopra il cacciavite. Spingilo finché non incontra resistenza. Questo è il primo perno di blocco. Spingere il perno con la graffetta per cercare di toglierlo di mezzo. Quando funziona, l'interruttore di tensione girerà un po 'di più. Tenerlo in questa posizione, esercitando ancora pressione in modo che il perno non cada di nuovo.


Passaggio 5

Rimuovere la graffetta e inserirla di nuovo. Quando trovi la resistenza del perno successivo, spingilo bene finché non si muove e l'interruttore di tensione gira. Ripetere questa procedura con il resto dei perni di bloccaggio finché non si apre la porta.