Come fare un impermeabile per cani usando i sacchetti della spazzatura

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Creare il cartamodello per l’impermeabile per cani
Video: Creare il cartamodello per l’impermeabile per cani

Contenuto

Per quanto ami il tuo cane, quell'odore di "cane bagnato" è sgradevole. Dal momento che hanno bisogno di stare all'aperto per le loro esigenze, ma anche di fare esercizio e divertirsi, è difficile aggirare il problema dell'odore senza usare un impermeabile. Come maglioni canini, impermeabili e modelli di impermeabili per cani possono essere acquistati nei negozi di animali. I normali sacchetti della spazzatura sono un materiale semplice ed efficace per realizzare queste coperture se non si ha accesso a vinile o materiale simile. Un buon modello ti consente di creare tutti i livelli necessari se sono strappati o danneggiati.

Passo 1

Prendi alcune misure del tuo cane. Misura la schiena dal colletto all'inizio della coda e poi tra le scapole fino alla sommità dello sterno. Annota ogni misura. Acquista il modello di copertura per cani in un negozio di animali che si adatta meglio alle tue misure. Aggiungere o sottrarre qualche centimetro dal modello dove necessario.


Passo 2

Taglia il fondo del sacco della spazzatura e anche un lato in modo da avere un grosso pezzo di plastica piatta. Attaccare con cura la borsa al modello utilizzando il nastro e tagliare intorno al modello.

Passaggio 3

Posiziona la borsa sul tuo cane e adattala secondo necessità. Se necessario, chiedi a un amico o un familiare di tenere il cane mentre posizioni i pezzi della borsa a livello dello stomaco. Attacca questi pezzi usando del nastro adesivo e poi fai lo stesso con i pezzi a livello del colletto. Mantenere la parte del torace fissata legando insieme le parti del colletto e dello stomaco.