Come aprire la parte superiore di un ASUS Eee PC

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
ASUS Eee PC 1001px - Disassembly and cleaning
Video: ASUS Eee PC 1001px - Disassembly and cleaning

Contenuto

Se hai bisogno di aprire il tuo laptop Asus Eee PC, sarai felice di sapere che il processo di disassemblaggio è molto meno impegnativo della maggior parte degli altri laptop. Ciò è dovuto al fatto che l'Asus Eee PC è più piccolo della maggior parte degli altri portatili. Questo particolare non ha bisogno di essere grande perché è stato creato principalmente per l'uso di Internet e non può eseguire tanti programmi quanti altri computer.


indicazioni

Scopri come rimuovere la parte superiore del tuo Asus Eee PC (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Spegni il tuo Asus Eee PC e rimuovi il cavo di alimentazione. Rimuovere anche la batteria.

  2. Premere le linguette sopra la tastiera (situate sopra i tasti "F1", "F6" e "Pause Break") verso l'interno e sollevare la tastiera dall'alto.

  3. Scollegare il nastro largo dalla tastiera nel punto in cui si collega alla base del computer. Lascia la tastiera da parte.

  4. Rimuovere le otto viti sulla piastra metallica che copre i componenti interni del computer.

  5. Chiudere il display e capovolgere l'unità. Rimuovere le quattro viti sul lato anteriore della parte inferiore del computer, nonché le due viti sugli angoli posteriori.


  6. Capovolgi il computer e apri lo schermo. Rimuovere il coperchio metallico superiore dal computer sollevandolo. Ora Asus è aperto e puoi accedere ai componenti interni.

Cosa ti serve

  • Chiave a croce