Quale lato va bene con la coda di aragosta?

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Spaghetti con l’aragosta ricetta originale
Video: Spaghetti con l’aragosta ricetta originale

Contenuto

L'aragosta è una prelibatezza marina che si trova in ristoranti di specialità, pescherie e negozi di alimentari. I contorni sono fatti per completare e aggiungere al piatto principale, in modo che il loro sapore e la loro consistenza debbano esaltare il pasto principale.

Burro e gamberetti

Il burro fuso con un po 'di gamberetti è una miscela che completa il sapore dell'aragosta. Passatela nella padella coprendo la carne e assaporando il sapore del burro ad ogni boccone. Il gambero completa l'esperienza del cibo marino; la carne di aragosta è più dolce, mentre la carne di gamberi è più piccante. Questa combinazione copre l'intera gamma di sapori e garantisce un'esperienza più completa.

Panini

I panini sono perfetti da intingere nel burro e nel brodo di aragosta che si rovescia sul piatto. L'amico del pane rende la superficie porosa, perfetta per aspirare il sapore dall'impasto e far catturare tutti i gustosi bocconcini di aragosta. Gli avanzi di mantain si sposano bene anche con il pane, rendendolo un accompagnamento versatile.


Insalata di cavolo

La coleslaw è un complemento di un pasto a base di aragosta grazie al dolce contrasto della carne. Un cavolo rosso, una carota e un rafano bilanciano il sapore marino della carne tenera. La consistenza dell'insalata è croccante, offrendo un naturale contrasto con la carne.

Costine affumicate

Le bistecche o le costolette sono contorni comuni delle aragoste.Le costolette affumicate creano un netto contrasto con la carne liscia di aragosta. La carne di entrambi i piatti viene cotta fino a raggiungere una consistenza morbida e la salsa barbecue aggiunge sapore e consistenza alle costolette.