Come svegliare una persona che ha un sonno pesante

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come svegliarsi presto senza sentirsi stanchi
Video: Come svegliarsi presto senza sentirsi stanchi

Contenuto

Le persone con un sonno pesante tendono a dormire e non sono in grado di alzarsi finché non hanno dormito abbastanza, non essendo disturbate dalla musica ad alto volume o dagli allarmi antincendio durante la notte. Se stai cercando di svegliare qualcuno al mattino oa causa di un'emergenza, ci sono alcune cose che puoi provare a fare. Sii paziente, poiché potrebbe essere necessario più di un tentativo per svegliare una persona con questa caratteristica.

Passo 1

Imposta una sveglia per svegliarti o anche più. Alcuni allarmi sono realizzati appositamente per le persone con sonno pesante, quasi sempre sono dotati di opzioni di vibrazione che scuotono il letto. Alcuni telefoni cellulari dispongono di opzioni di allarme che, oltre a riprodurre musica, vibrano contemporaneamente. Per poter svegliare la persona con un sonno pesante, lasciare il cellulare sopra il cuscino o il letto della persona.


Passo 2

Chiedi a una persona di chiamare all'orario stabilito. Chiedi a un amico di chiamare o utilizza un servizio in linea per pianificare una chiamata, come snoozester, iPing o Wakeup Dialer. A volte il telefono è in grado di svegliare una persona con un sonno pesante.

Passaggio 3

Scuoti delicatamente la persona per le spalle. Non vuoi irritare la persona che vuoi svegliare, ma devi svegliarla in caso di emergenza e il contatto fisico potrebbe essere la tua migliore opzione.