Come aggiungere tatuaggi a quelli esistenti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TATUAGGI scegli lo stile piú giusto per te
Video: TATUAGGI scegli lo stile piú giusto per te

Contenuto

I tatuaggi possono essere come le patatine: una volta che ne facciamo uno, ne vogliamo un altro. Invece di tatuare a caso ginocchia, gomiti e polpacci, è possibile aggiungere disegni a tatuaggi esistenti in modo da creare un bel design. In questo caso, è abbastanza utile scegliere un tema, ma non è necessario fintanto che mantieni i tatuaggi nello stesso stile in modo che il tuo corpo non sia coperto da strane giustapposizioni artistiche. È possibile aggiungere tatuaggi con un po 'di pianificazione preventiva e alcuni semplici passaggi.


indicazioni

Scopri come integrare i tatuaggi esistenti (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Valuta i tatuaggi esistenti. Guarda la posizione, il tema e lo stile dei tatuaggi esistenti e scopri quale tipo di tatuaggio si adatta meglio.

  2. Decidi dove sarà fatto il nuovo. Il posizionamento può essere determinato da tatuaggi esistenti o semplicemente da dove si desidera creare un nuovo tatuaggio. Se hai un bicipite coperto, potresti voler coprire l'altro braccio. Se una gamba è decorata, scegli una posizione sul lato opposto. A molte persone piace la simmetria quindi è una scelta facile quando si tratta di fare nuovi tatuaggi.

  3. Decidi quale dovrebbe essere il nuovo tatuaggio. Può essere combinato con il tema dei tuoi tatuaggi esistenti o no. Per abbinarsi, i corpi tatuati con draghi, ragni e serpenti possono chiedere un tipo di scheletro animale. La pelle con farfalle e fiori può essere decorata con un cuore. L'arte tribale funziona bene per migliorare i tatuaggi, ma puoi scegliere tra linee spesse e nere o contorni fini e intrecciati.


  4. Disegna uno schizzo del nuovo tatuaggio per determinare le dimensioni, la forma e tutti i dettagli che devono essere inclusi. Gioca con le dimensioni, la forma e altri aspetti per rendere il tatuaggio più adatto. Puoi persino andare al tuo studio di tatuaggi e chiedere all'artista di fare qualcosa in base a ciò che hai idealizzato.

  5. Esercitati con il tuo design. Crea una copia del tuo disegno e taglia la copia. In questo modo puoi posizionare il tuo design su diverse aree del corpo per vedere dove si adatta meglio al tatuaggio esistente.

  6. Finisci il design. Questo può essere fatto da solo o con l'aiuto di un grande tatuatore che è conosciuto. Le opinioni degli altri possono essere utili, o fastidiose e piene di cattive idee. Questo è il tuo corpo; e la decisione finale deve essere tua.

suggerimenti

  • Fare attenzione a non ostruire alcune aree con troppi tatuaggi. Quando sono troppo vicini, sporgenti o congestionati in una piccola area, svaniscono in un punto incomprensibile. Quindi lascia ampio spazio tra i tatuaggi.
  • Forse vuoi cambiare il tema o crearne uno nuovo in cui i vecchi tatuaggi non si adattano. Puoi sempre coprirli o ripararli per adattarli alla tua nuova visione.
  • Non tutti i tatuaggi devono essere colorati. Puoi lasciare solo i contorni senza che appaiano incompleti, se eseguiti correttamente.

avvertimento

  • Non aver paura dello spazio bianco. Una serie di draghi sulla parte esterna della coscia sembra favolosa da sola, anche se alcuni potrebbero dire che ha bisogno di fiamme, viti o altro sfondo per accendere i tatuaggi. Tatue il meno possibile e prova per qualche settimana. Potresti trovare il contrasto nel colore che colpisce.
  • È sempre facile aggiungere più a un tatuaggio che coprirlo. Prova un nuovo tatuaggio per alcuni mesi per vedere se ha davvero bisogno di ottenere tatuaggi adiacenti o ha bisogno di più finiture.

Cosa ti serve

  • Penna e carta
  • forbici