Come creare la tua gang in GTA: Vice City

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
GTA Vice City Cleo Mods: Guerra con la Policia y el Ejercito + Persecucion de Hunter
Video: GTA Vice City Cleo Mods: Guerra con la Policia y el Ejercito + Persecucion de Hunter

Contenuto

Il "Grand Theft Auto: Vice City" è stato rilasciato nel 2002. Il gioco consente al giocatore di reclutare personaggi per creare la gang stessa. Deve reclutare e sostituire i membri durante il gioco per mantenere la forza della banda. Il gioco conta su piccole bande, di un massimo di quattro membri, che commettono piccoli crimini. Il controllo del gioco del videogame e le opzioni del menu interattivo ti permettono di reclutare personaggi nel gioco.


indicazioni

Costruisci la tua banda in GTA: Vice City (Membro della gang in possesso di un'immagine di pistola di Allen Penton da Fotolia.com)
  1. Premi "su" sulla direzione per scegliere un personaggio da reclutare. Continua a premere il pulsante finché non interagisce con te. Il tuo personaggio e l'altro parleranno di questo reclutamento.

  2. Cerca un'auto. Premi "giù" sul direzionale una volta per far sì che il reclutatore si fermi mentre rubi la macchina. Premi "su" per fargli seguire il tuo personaggio alla prossima auto. Se non riesci a trovare un'auto relativamente velocemente, il membro reclutato ti lascerà.

  3. Premere e tenere premuto "giù" per circa tre secondi per disperdere la banda.

suggerimenti

  • Assicurati di avere un'auto che possa ospitare tutti i membri della banda.
  • Perderai membri se hai una macchina molto piccola.
  • Alcuni giocatori preferiscono completare le missioni di questo gioco senza una gang, secondo i forum di GameFAQs.com.

avvertimento

  • Non contare troppo sulla tua banda per proteggerti e completare le missioni. I forum di GameFAQs.com dicono che i membri di una gang sono relativamente deboli, servono per attirare gli attacchi nemici, piuttosto che raggiungere il personaggio principale.

Cosa ti serve

  • Controllo dei videogiochi