Fiori per la comunione

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Fiori Per La Prima Comunione  immagini
Video: Fiori Per La Prima Comunione immagini

Contenuto

I fiori freschi sono un rito di passaggio per i bambini in prima comunione. In questo giorno, le ragazze crescono nella fede della Chiesa cattolica e celebrano ricevendo il corpo e il sangue di Gesù per la prima volta. Normalmente, queste celebrazioni si svolgono in primavera come i fiori sono più abbondanti. La selezione del colore dovrebbe essere fatta in base alle preferenze, ma ci sono alcuni mazzi che funzionano meglio di altri per un giorno intero di attività.


Scegli fiori freschi per la prima comunione del bambino (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

rose

Le rose bianche simboleggiano la purezza e l'innocenza, rendendole i fiori ideali per la prima comunione di una ragazza. Chiedi al tuo fioraio un bouquet in miniatura per fare una foto. Una o due rose bianche tagliate sono anche attraenti sul corpetto. Non esiste una regola specifica su quali colori utilizzare. Puoi organizzare come desideri. Prova a mescolare una o due rose gialle, che rappresentano la felicità e l'amicizia. Aggiungi una rosa rosa per simboleggiare la gioia e la grazia.

Le rose sembrano fresche per alcuni giorni. Dopo di ciò, si appassiscono, quindi programmate di raccogliere il bouquet la mattina dell'evento. Quando finisci la giornata, puoi facilmente inserirli in un album per tenerli nei loro ricordi.

garofani

Per natura, i punti neri sono fiori a bassa manutenzione. Sono belli, freschi e tendono a durare a lungo. La maggior parte di essi ha un bell'aspetto da due a tre settimane. Se metti il ​​fiore nell'acqua dopo la cerimonia, durerà ancora più a lungo e potrà essere aggiunto al tavolo per due settimane. I garofani e le rose bianchi sono i tipi più comuni di fiori usati nei mazzi e nei busti della comunione perché sono robusti. Un piccolo garofano bianco attaccato alla giacca di tuo figlio è perfetto.


gigli

I gigli sono fiori innocenti che hanno un buon profumo, ma sono molto delicati. Se tuo figlio è molto attivo, considera un fiore più forte. Alcune persone hanno reazioni molto forti con il profumo del giglio. Se tua figlia è sensibile agli odori, è meglio scegliere un fiore che offra meno profumo.

margherite

Le margherite sono facili da curare e richiedono poca manutenzione. Sono additivi piacevoli ai mazzi di fiori primaverili. I girasoli sono margherite più durevoli e hanno un aspetto migliore per le occasioni primaverili.

L'affetto della mamma

Indipendentemente dal tipo di combinazione di fiori che scegli per il bouquet di tua figlia, includi i cosiddetti fiori della madre amore su di essa. Sono piccoli pezzi delicati di arbusti che producono eleganti fiori bianchi.