Domande per intervistare uno specialista della gestione logistica

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
7 DOMANDE più DIFFICILI AL COLLOQUIO DI LAVORO E COME RISPONDERE
Video: 7 DOMANDE più DIFFICILI AL COLLOQUIO DI LAVORO E COME RISPONDERE

Contenuto

Uno specialista della gestione logistica GS-13 ottiene una formazione specializzata attraverso l'esperienza militare. Questa formazione ti prepara ad avanzare all'interno del governo federale. Mantiene lo status ufficiale e fornisce varie analisi e raccomandazioni ai suoi superiori. L'individuo che lotta per ottenere un lavoro in questa competenza deve prima passare attraverso il processo dell'intervista. Può aspettarsi interviste sulla sua esperienza, capacità di comunicazione, conoscenza e capacità di gestione delle crisi.


La logistica implica il trasporto di materiali tra le altre attività (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

esperienza

Per far avanzare i ranghi dei lavori di servizio federali, ogni candidato deve ascendere attraverso i livelli. Un livello GS-13 deve trascorrere almeno un anno in una posizione equivalente a GS-12 prima di essere promosso, in modo che sia pronto per le responsabilità di livello GS-13. L'intervistatore pone domande sulla sua esperienza per confermare che è trascorso un tempo sufficiente nel G-12 e che ha esercitato le sue abilità a quel livello. Ha bisogno di condividere la sua esperienza nella pianificazione e nell'esecuzione di questi piani.

Comunicazione scritta

Lavorare nel governo federale richiede documentazione scritta per la maggior parte delle azioni intraprese. Il candidato che cerca questa posizione ha bisogno di abilità di comunicazione scritte ben scritte per creare rapporti, scrivere politiche e condividere informazioni, così l'intervistatore dovrebbe chiedere al candidato la sua capacità di comunicare, e lui o lei ha bisogno di rispondere con esperienze specifiche, lavoro precedente durante l'intervista, purché l'informazione non sia confidenziale.


conoscenza

Uno specialista della gestione logistica gestisce la movimentazione di forniture, trasporto, stoccaggio e distribuzione, e una comprensione del ruolo di tale posizione è essenziale affinché un candidato possa raggiungere tale posizione, ponendo domande all'intervistatore per testare la conoscenza del candidato in merito a tali ruoli . Il candidato dovrebbe rispondere condividendo ciò che conosce e gli esempi specifici di dove ha lavorato in quei ruoli.

Gestione delle crisi

In ogni ufficio federale è necessario gestire le crisi. La gestione logistica costringe l'individuo a coordinare i trasferimenti di materiale secondo necessità, e possono verificarsi situazioni in cui lo specialista ha bisogno di coordinare il trasferimento immediato di risorse in una nuova posizione. L'intervistatore chiederà al candidato la gestione della crisi e le reazioni rapide al fine di determinare in che modo il candidato affronta questa pressione e dovrebbe rispondere condividendo esempi di quando ha affrontato il problema della pressione.