Come scegliere i costumi da bagno per una donna con grandi seni

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COSTUMI DA BAGNO e PANCETTA? GUIDA al costume ideale
Video: COSTUMI DA BAGNO e PANCETTA? GUIDA al costume ideale

Contenuto

Molte donne e uomini trovano bei seni grandi. Tuttavia, le donne con grandi seni fanno fatica a fare shopping perché alcuni indumenti potrebbero non coprirle correttamente. Quando si tratta di acquistare un costume da bagno, queste donne hanno bisogno di trovare un pezzo con adeguato supporto e copertura pur mantenendo stile e comfort. Fortunatamente, acquistare costumi da bagno con tutti questi requisiti è più facile che mai.


indicazioni

Scegliere un costume da bagno per chi ha il seno grande non è difficile. (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Scegli costumi da bagno solo con il tipo superiore anteriore. I dossi sono più grandi in un costume da bagno o un bikini monopetto che fornisce copertura e supporto per le donne che sono più grandi nella parte superiore.

  2. Riduci al minimo il seno scegliendo colori scuri o stampe vivaci. Non tutte le donne vogliono minimizzare l'aspetto del loro seno nella moda da spiaggia, ma per coloro che lo fanno, i colori scuri e le stampe audaci creano l'illusione che i seni siano più piccoli.

  3. Evitare i bikini del tipo a triangolo. Questi pezzi non supportano il seno grande, e inoltre non sono all'altezza delle donne il cui seno non è più come prima.


  4. Prova i bikini con bordo in quanto sostengono il seno.

  5. Scegli un pezzo con cinghie larghe, che forniscono supporto aggiuntivo per coloro che hanno un busto più grande.

suggerimenti

  • Più importante della scelta di un costume da bagno che modella tutto il tuo corpo, è quello di assicurarti che tu sia comodo e che la parte superiore sia appropriata. Non trascurare il resto del tuo corpo quando scegli un costume da bagno.