Come regolare le punte dei capelli per un look emo

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
10 miti per la cura dei capelli a cui dovresti smettere di credere
Video: 10 miti per la cura dei capelli a cui dovresti smettere di credere

Contenuto

Una delle caratteristiche più riconoscibili in un taglio di capelli emo è che i capelli sono sempre diradati. Sebbene una persona con questo aspetto possa avere i capelli folti tagliati in più strati, le loro estremità saranno sempre più sottili. Se vuoi assottigliare le ciocche per sembrare emo, c'è un modo relativamente semplice per farlo, purché tu abbia un rasoio.

Passo 1

Prendi una ciocca di capelli e legala in una coda di cavallo - avvolgi l'elastico attorno alle ciocche, molto vicino al cuoio capelluto, in modo che pendono. Assicurati che i tuoi capelli siano puliti, asciutti, lisci (naturalmente o chimicamente) e districati.

Passo 2

Prendi il lucchetto e scegli il punto in cui vuoi accordarlo. Posiziona il coltello sul lato opposto alla testa. Posiziona il pollice contro la parte posteriore della coda di cavallo e tieni i fili tra esso e il rasoio. Passalo contemporaneamente con il dito. Il rasoio assottiglierà i capelli mentre lo attraversa.


Passaggio 3

Continua a diradare i capelli finché non hanno l'aspetto desiderato. Slega questo lucchetto e passa a un altro, ripetendo lo stesso processo. Ricorda che l'aspetto emo non deve essere uniforme; anzi, sono addirittura desiderabili linee irregolari. Per creare un contrasto, è bello regolare solo alcune aree e lasciare le altre inalterate.