Come usare il perossido di idrogeno come un naturale decolorante per capelli?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Tutorial - come Decolorare e Schiarire i capelli con il giusto ossigeno, Quale 10/20/30/40 Volumi?
Video: Tutorial - come Decolorare e Schiarire i capelli con il giusto ossigeno, Quale 10/20/30/40 Volumi?

Contenuto

Il perossido di idrogeno, meglio noto come perossido di idrogeno, è un modo economico per sbiancare i capelli. Per circa $ 2 un piatto, costa meno di altri costosi candeggianti e molto meno che andare in un salone per fare la procedura. È anche molto più sottile di altri metodi. Il perossido di idrogeno funziona bene sulle bionde, lasciando i capelli biondi con sfumature più chiare. In realtà, molti candeggianti commerciali contengono perossido di idrogeno come uno dei suoi ingredienti attivi.


indicazioni

Il perossido di idrogeno, presente in molti kit di pronto soccorso, schiarisce i capelli (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Taglia una ciocca di capelli dalla parte posteriore della testa in un punto non visibile. Attaccare i capelli con un nastro per fare uno stoppino. I capelli di ogni persona reagiscono in modo diverso al prodotto e il test ti consentirà di vedere come reagisce con il tuo. Versare una soluzione di mezza acqua e mezzo perossido di idrogeno sul ciuffo di capelli.

  2. Riempi una mezza bottiglia con acqua. Completare con perossido di idrogeno. Spruzza il composto sui capelli e usa un pettine per pettinarlo. Lasciare agire la miscela per almeno 15 minuti.

  3. Risciacquare i capelli con acqua corrente per rimuovere il perossido di idrogeno. I tuoi capelli diventeranno più leggeri dopo essersi asciugati.


  4. Massaggi un condizionatore di trattamento nei capelli. Il perossido di idrogeno asciuga i capelli e il balsamo restituirà l'idratazione persa.

  5. Ripeti il ​​processo fino a quando i tuoi capelli raggiungono la tonalità desiderata. Attendere almeno alcuni giorni tra le applicazioni.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Perossido di idrogeno
  • Condizionatore di trattamento
  • Bottiglia d'acqua
  • acqua
  • Nastro adesivo
  • pettine