Cosa fare quando qualcuno che ami ti ignora

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
FAI QUESTO se ti ignora (non se lo aspetterà MAI!)
Video: FAI QUESTO se ti ignora (non se lo aspetterà MAI!)

Contenuto

Le relazioni con amici, familiari e altri cari sono parti importanti della vita. Ci sono momenti in cui queste persone sono le tue più grandi risorse. Sfortunatamente, ci sono anche momenti in cui non sono sempre fisicamente, mentalmente o emotivamente disponibili a sostenerti. Se senti che qualcuno che ti ama ti sta ignorando, ci sono alcune cose che puoi fare per aiutarlo a migliorare questa situazione.

Passo 1

Trova la felicità in te stesso. Per quanto tu possa amare gli altri, non sono la vera fonte della tua felicità. La felicità viene da dentro. Scopri un'attività che ti rende felice. Scegli un libro, fatti un massaggio, fai un lungo bagno, fai esercizio fisico, iscriviti a un corso che hai sempre desiderato o fai qualsiasi altra cosa che porti gioia nella tua vita. Non appena la felicità ritorna nella tua vita, la persona che la sta ignorando deve apparire. La tua tristezza, sebbene involontaria, potrebbe allontanare quella persona.


Passo 2

Osserva il comportamento della persona. C'è qualcosa che lo preoccupa, il lavoro è stressante o ha problemi finanziari? Questi fattori possono far entrare la persona in un periodo di riflessione. Potresti fraintendere i segnali e questo potrebbe essere solo un periodo di riflessione. Sebbene questo non sia sempre il caso, gli uomini di solito affrontano lo stress o altri problemi da soli mentre le donne preferiscono parlarne. Tieni in considerazione anche questo.

Passaggio 3

Non fare ipotesi o conclusioni drastiche da solo. L'immaginazione è solitamente più drammatica e creativa della verità. Se presumi automaticamente che la persona non ti ami più, o qualcosa del genere, solo perché a volte ti ignora, puoi danneggiare ulteriormente la tua relazione. Lascia che il tempo passi. Se il silenzio rimane troppo a lungo, dovresti parlarne con lei.

Passaggio 4

Rimani in uno spirito calmo, aperto e amorevole. Pensa alle cose che ami della persona. Quando sei pronto a discutere le cose con calma, avvicinati quando non sei impegnato con nulla di importante. Chiedi gentilmente se c'è qualcosa che ti dà fastidio. Ascolta davvero le tue parole. Chiedi se hai fatto qualcosa e mostra i tuoi sentimenti al riguardo. Chiedi anche se puoi fare qualcosa per alleviare i tuoi problemi e aiutare in qualsiasi modo.


Passaggio 5

Trascorri del tempo di qualità con la persona. Fai qualcosa di divertente che non fai da tempo, come camminare o cucinare insieme. Goditi il ​​tempo insieme. Dì che ti è piaciuto passare del tempo insieme. Se possibile, svolgi un'attività regolare insieme.

Passaggio 6

Fai qualcosa di carino per la persona. Portagli un caffè, lascia un bel biglietto o offriti di portarlo fuori a cena. Le sorprese sono benvenute e puoi ricevere un grazie inaspettato o l'attenzione che stavi aspettando. Tuttavia, non aspettarti nulla in cambio, poiché potresti rimanere deluso.