Come alimentare un cucciolo di Pit Bull per la massima crescita

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
L’ American Pit Bull Terrier - Scheda Razza | Amoreaquattrozampe.it
Video: L’ American Pit Bull Terrier - Scheda Razza | Amoreaquattrozampe.it

Contenuto

Il Pit Bull è una razza potente e muscolosa per natura. Mentre i pitbull sono noti per la loro forza, la genetica può avere una parte di responsabilità nel portare un cane fino ad ora. Se non dai al tuo pit bull la corretta alimentazione, probabilmente crescerà molto magra e malsana, l'antitesi di buona salute. Le corrette abitudini alimentari dovrebbero iniziare durante la fase cucciolo, quando il pitbull sperimenta la crescita più intensa.


indicazioni

Cucciolo di pitbull (Laures / iStock / Getty Images)
  1. Acquista cibo per cani di alta qualità. Le marche di mangimi più popolari possono essere più economiche, ma non forniscono i nutrienti necessari per accelerare il metabolismo del cane. Cerca un cibo per cani con la parola "Premium" o "Performance" sull'etichetta e scegli un marchio che enfatizzi il contenuto ad alto contenuto proteico. Controlla gli ingredienti elencati e vedi se "carne" appare prima nella lista.

    Dai da mangiare al cucciolo con una razione di qualità (Jacqueline Abromeit / iStock / Getty Images)
  2. Nutri il tuo cucciolo di pitbull con circa 5,5 tazze di cibo secco al giorno, o una lattina e mezza di cibo umido combinato con 3 tazze di mangime secco. A causa dei loro alti livelli di energia, i cuccioli possono consumare quasi il doppio di cibo di un cane adulto. Dividi gli alimenti in due pasti al giorno per ottimizzare il tuo metabolismo.


    Dare al cucciolo due pasti al giorno (novaart / iStock / Getty Images)
  3. Alimenta il tuo cane alla stessa ora ogni giorno per una digestione più sana. Le diverse ore di alimentazione possono causare diarrea, stitichezza e altri problemi digestivi che interrompono la crescita sana del cucciolo.

    Alimenta il cane alla stessa ora ogni giorno (Jan de Wild / iStock / Getty Images)
  4. Dai al cucciolo molta acqua. A causa degli alti livelli di energia e atletismo nei cuccioli di pitbull, è necessario assicurarsi che la ciotola del vostro animale domestico sia sempre piena per prevenire la disidratazione. È possibile garantire una sana digestione utilizzando sempre acqua filtrata, che non ha cloro e batteri trovati nell'acqua del rubinetto.


    Dai al cane molta acqua (Aly Tyler / iStock / Getty Images)
  5. Incoraggiare il cane ad allenarsi duramente. Per raggiungere il giusto livello di crescita naturale, sarà necessario metabolizzare tutte le proteine ​​e gli altri nutrienti per iniziare a sviluppare i muscoli. Prendi l'animale per una passeggiata quotidiana e lascia che passi il tempo correndo e scherzando.

    Fai esercizio per il tuo cane (Radomir Rezny / iStock / Getty Images)

suggerimenti

  • Monitorare attentamente il peso del cucciolo. Se inizia a mostrare segni di obesità, ridurre l'assunzione di cibo e aumentare la quantità di esercizio. Sebbene la crescita sia naturale e salutare per i cuccioli, la crescita e l'ingrasso possono portare a problemi di salute.

Cosa ti serve

  • Mangime Premium per cuccioli