Alimenti che uccidono i parassiti interni

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Perchè è importante pulire l’intestino dai parassiti?
Video: Perchè è importante pulire l’intestino dai parassiti?

Contenuto

Gli animali domestici, soprattutto cani e gatti, possono essere facilmente colpiti da parassiti interni, se ci sono più animali in casa, o se non hanno consultazioni preventive mensili. Vari rimedi casalinghi e ingredienti naturali funzionano bene per uccidere ed espellere i parassiti interni. I trattamenti alternativi sono convenienti e di solito possono essere eseguiti a casa.

Aglio e finocchio

L'aglio e il finocchio sono comunemente usati nei rimedi casalinghi per curare le malattie degli animali, entrambi possono essere consumati dagli animali domestici, per aiutare a espellere i parassiti interni come i vermi. L'aglio è anche un potenziatore immunitario che aiuta a combattere future infestazioni.

Semi di zucca

I semi di zucca possono essere somministrati a cani e gatti per combattere i parassiti interni. Dagli da mangiare circa 1/2 o 1 cucchiaino di semi di zucca. Devono sbarazzarsi dei parassiti attraverso l'evacuazione.


Chiodo di garofano

Oltre a cucinare e ad esaltare il sapore del cibo, i chiodi di garofano possono essere consumati dall'animale per sverminare ed espellere i vermi.

Losna

L'assenzio è una buona erba per il sistema digerente e può essere usato per trattare vermi e parassiti interni, specialmente nei cani.

aceto di mele

L'aceto di mele è un potenziatore immunitario e gli stimolatori immunologici dovrebbero essere somministrati agli animali per aiutarli a combattere parassiti, infezioni e malattie. Aggiungi 1 cucchiaio di aceto di mele all'acqua o al cibo dell'animale. La vitamina C può anche essere somministrata quotidianamente per rafforzare il sistema immunitario.

Precauzione

Contatta il veterinario del tuo animale domestico se si osservano parassiti o vermi nei movimenti intestinali. Parla se l'infestazione non viene eliminata con i rimedi casalinghi o se l'animale presenta altri sintomi, come vomito, diarrea o letargia, poiché potrebbe indicare una nuova condizione medica e richiede un trattamento immediato.