Sollievo per i piedi in fiamme

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Idromassaggiatore plantare HOMEDICS FS 250 EU - Video recensione di Convenienza.com
Video: Idromassaggiatore plantare HOMEDICS FS 250 EU - Video recensione di Convenienza.com

Contenuto

I piedi che bruciano sono un sintomo che si verifica quando i piedi iniziano a bruciare e fanno molto male. Può essere difficile indossare scarpe o camminare e possono sorgere difficoltà a dormire. I piedi che bruciano possono essere causati da molti fattori come il danno ai nervi o il diabete. Il problema può anche essere causato da un'infezione fungina come il piede dell'atleta. I problemi circolatori sono la causa più comune.


Cura dei piedi (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Vitamina B6

Assumere quotidianamente un integratore di vitamina B per trattare i piedi che bruciano, in quanto possono verificarsi in individui che sono carenti di questa vitamina. Un complesso di vitamina B offre l'intera gamma di integratori per bilanciare le sostanze nutritive del corpo, migliorare il sistema immunitario e le funzioni nervose, aumentare il metabolismo, aiutare a prevenire l'anemia e promuovere la crescita cellulare.

Vitamina E

L'uso di vitamina E può aiutare a migliorare la circolazione e l'ossigenazione del sangue del corpo, che aiuta ad alleviare i sintomi della combustione. La vitamina E si trova in asparagi, uova, latte, noci e spinaci.

Impacchi a freddo

Applicare impacchi freddi direttamente ai piedi per un immediato sollievo dalla combustione. Passa un asciugamano nell'acqua corrente fredda e poi torcilo per rimuovere l'eccesso. Avvolgi l'asciugamano intorno al piede. Ripeti se necessario.


creme

Applicare uno strato di crema di funghi nell'area infetta se un fungo come piede d'atleta lo sta facendo bruciare. Applicare la crema direttamente ai piedi tre volte al giorno. Possono essere necessari più di 45 giorni per guarire i funghi e alleviare completamente la combustione.

immersione

Immergere il piede due volte al giorno in un bagno alle erbe per alleviare la sensazione di bruciore. Tagliare e schiacciare due o tre cucchiai di malva e sanicula e metterli direttamente nella ciotola. Puoi anche mettere due o tre cucchiai di timo nell'acqua. Queste erbe si possono trovare nei negozi di erbe e il timo può essere trovato nei negozi di alimentari. Lasciare il piede in ammollo per 20 minuti ogni volta per ottenere i migliori risultati.